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Vecchio 16 marzo 06, 16:44   #41 (permalink)  Top
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Praticamente è quello che ho già scritto (più volte!) io

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 01:07   #42 (permalink)  Top
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style 50

ciao a tutti sono appena tornato dalle ferie pasquali passate a svolazzare col mio style s.e. e devo dire che sono rimasto estasiato dal volo e dalla perfezione del modello in qualsiasi condizione ,sono ancora principiante e devo dire che il mio eli mi perdona tutto lo affidato ad un esperto mio amico che partecipa a gare nazionali e tra volo estremo e altro 3d non ha ceduto minimamente anzi vola sempre meglio pertanto mi ritengo molto soddisfatto poi e normale che molti eli escano con problemi vari non dimentichiamoci che al raptor esplodeva il rotore di coda ,finora non ho sentito persone che possiedono lo <style di aver avuto cedimenti del genere o altro .conosco uno del mio paese che si è comprato una macchina di lusso ed e già la terza volta che la porta in assistenza quindi come vedete ....in campo di volo poi molti possessori di raptor mi hanno chiesto se facevo a scambio col mio modello questo perchè sono rimasti estasiati e pronti a comprarsene subito uno sono sempre stato contrario ai marchi cinesi ma questa volta tanto di cappello sia a loro che a fornaroli che ha saputo consigliarli sulle migliorie da fare rispetto al raptor non dimentichiamo che è considerato il successore erede un saluto a tutti in particolare a slipk
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 19:48   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
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Originalmente inviato da MisterX
Ciao ragazzi,
Al nostro campo di volo ci sono due ragazzi che hanno lo Style 90 "vergine" senza nessun upgrade e lo voltano e pirlano come vogliono loro (per intenderci: 3D estremo!)
Carmelo, uno di quegli sfortunati con il 90 sono io ma l'altro? mi sono perso qualcosa o e' arrivato un nuovo socio?

Ad ogni caso il 90 non regge nemmeno un looping.....e lo yamada gli ha strappato via la frizione una volta e granato la corona principale l'altra.
O il motore e' una bestia disumana o ....

Il 50 invece e' egreggio e vola bene.

ciao
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 19:50   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
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Originalmente inviato da slipknotizzato
ma se c'è gente che prende e padle gialli forniti da fornaroli che monta lui sugli style per montargli sul raptor ma dai non è che cosa brutta fa schifo!!!
l'ho fatto io ma non era un gran che, meglio gli originali o quelli verdi
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 21:08   #45 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enricovolante
Carmelo, uno di quegli sfortunati con il 90 sono io ma l'altro? mi sono perso qualcosa o e' arrivato un nuovo socio?

Ad ogni caso il 90 non regge nemmeno un looping.....e lo yamada gli ha strappato via la frizione una volta e granato la corona principale l'altra.
O il motore e' una bestia disumana o ....

Il 50 invece e' egreggio e vola bene.

ciao
Lo avevo gia' scritto il 50 vola bene e non da' problemi,il 90 mi sa che con sotto un Yamada non tiene il motore tira troppo è hai scelto una meccanica a cui non andava abbinato proprio.Per il fatto che ha sgranato la corona e strappato la frizione è un'altro discorso la secondo me non hai allineato bene il motore quindi qualche cosa doveva cedere.Ciao
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gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 09:07   #46 (permalink)  Top
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Gregorio,
tutto e' possibile, un errore di assemblaggio ci poteva anche essere ma a guardare la corona sembrava piu' un cedimento ed una rottura netta. Non c'erano difatti segni di usura.
Anche fornaroli mi ha accennato ad un gioco dell'unidirezionale che fa oscillare lievemente la corona creado quel gioco che probabilmente ha fatto impuntare il tutto.
Ad ogni modo senza voler essere polemico e confermando che il 50 e' una buona macchina, il 90 non e' assolutamente adatto al volo un po tirato...

Detto tra di noi mi sono rotto e ho abbandonato il progetto perche' mi serve tutta l'elettronica da montare sul turbina. Mi spiace solo per lo yamada nuovo di pacca che difficilmente potro' utilizzare (non posso avere 4 modelli in casa di cui uno da 1.9 mt....la moglie mi butta fuori)
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 09:28   #47 (permalink)  Top
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(non posso avere 4 modelli in casa di cui uno da 1.9 mt....la moglie mi butta fuori)


A chi lo dici................ .


Effetivamente se la corona e spezzata ti riconfermo che sicuramente meccanicamente c'era qualcosa che non andava,non certo il gioco presente sull'unidirezionale che tra l'altro è presente anche sul mio raptor 90 SE e che finora non ha creato nessun problema.Ma alla fine che ti importa stai diventando Turbinaro quindi aspetto con impazienza di vedere il tuo nuovo modello(magari in privato fammi sapere quanto ci stai spendendo su' ma stiamo attenti....dimmelo quando le mogli non ci sono ).Ciao
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 11:24   #48 (permalink)  Top
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Gregorio..... tra di noi nessun segreto, 5100 euri senza elettronica al quale bisogna aggiungere 300 per emotec e batterie lipo , il resto lo dona lo style 90!

Sfortunatamente non posso nasconderlo alla moglie perche' lo devo necessariamente intestare a lei per scaricare l'iva crukka e pagare quella svizzera!

ciao
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 12:40   #49 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enricovolante
Gregorio..... tra di noi nessun segreto, 5100 euri senza elettronica al quale bisogna aggiungere 300 per emotec e batterie lipo , il resto lo dona lo style 90!

Sfortunatamente non posso nasconderlo alla moglie perche' lo devo necessariamente intestare a lei per scaricare l'iva crukka e pagare quella svizzera!

ciao
Appena hai qualche foto mandala immagino sia bellissimo,per le mogli indubbiamente scherzavo loro sono le prime a sapere tutto.Ciao
__________________
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