![]() |
club (clone) T-rex 550!!! 2 Allegato/i era strano che non facevano il clone T-rex 550 e arrivato.... R/C HELICOPTER 550E Carbon Fiber Frame Kit | eBay Allegato 193257 Allegato 193259 |
T-rex 550 Ciao mi potresti dire se qualche duno la gia acquistato su questo sito???? |
Citazione:
|
fatevi 2 conti ragazzi, non conviene , il trex 550 originale versione flybar solo meccanica si trova a circa 230 euro |
Citazione:
|
|
Citazione:
Io chiederei info qui che di certo fanno un buon prezzo ed è originale! |
il trex 550 originale versione con flybar solo meccanica costa 250 euro in italia senza dogane e senza brutte sorprese, non prenderei mai un clone per sole 40-50 euro di differenza |
Citazione:
Anche all'estero, tra dogana e spedizione, non lo si trova a meno. Anch'io, per una differenza di prezzo del genere, non prenderei mai un clone perchè il 550 è una bestia inferocita...e... la potenza è nulla senza controllo!B) |
si trova tranquillamente al prezzo che ho appena citato di 250 euro |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
I migliori in assoluto mi hanno offerto 275 senza pale oppure 380 completo di motore e regolatore. Se avete idea di dove si trova per meno fatemi sapere...si sa mai che possa servire di nuovo! (..sgrat sgrat):shutup: |
Citazione:
a 150+27 meccanica e pale e palini (clone) non e buono lo buttiamo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002