15 maggio 11, 10:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Meduna di Livenza
Messaggi: 43
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Io intendo rifilare il bordo d'attacco della pala che si scheggia, non aggiustare pale spezzate, basta un minimo di cognizione della fisica per capire che non resisterebbero un secondo alle sollecitazioni. Un bordo d'attacco scheggiato comporta prestazioni non ottimali ma quasi mai problemi strutturali (altrimenti cederebbe subito e il problema non si porrebbe). Secondo me una resina epossidica potrebbe essere una soluzione. Sto solo cercando di capire se esiste già qualcosa di specifico Sent from my iPhone using Tapatalk |
15 maggio 11, 10:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
Messaggi: 631
| Citazione:
Premesso che stiamo parlando di una scheggiatura lieve da non compromettere la sicurezza,normalmente le pale vanno cambiate se non altro per te stesso, e per chi ti è vicino quando voli.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... Ultima modifica di yoghy : 15 maggio 11 alle ore 10:49 | |
23 maggio 11, 22:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Meduna di Livenza
Messaggi: 43
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Interessante sistema! Lo proveró al più presto! Ovvio che si parla di piccole sbecchettature, sull'mcpx denti oltre il mezzo millimetro creano già vibrazioni assurde, figuriamoci danni più gravi rattoppati, se sclera la Flybar elettronica sta un attimo ad arrivarti in faccia... Sent from my iPhone using Tapatalk |
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