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Vecchio 09 marzo 06, 22:07   #1 (permalink)  Top
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os50 sx su eli classe 50

salve a tutti una domanda:
come mai un os 50sx in questi periodi invernali stenta a scaldarsi ed a prendere i suoi giri?
uso miscela motul 15% nitro 10
il motore parte subito lo metto a terra e non posso alzare l'eli x i primi 2 o 3 minuti appena si scalda va che è una bomba non cambia mai i giri eli stabilissimo rumore costante e tutto perfetto e non scalda.
Mentre se lo alzo prima l'eli oscilla abbastanza ed è critico nel pilotaggio.
Ho una marmitta hatori 544
Che ne dite?
grazie a tutti
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 10:04   #2 (permalink)  Top
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Carburazione???forse sei grasso di passaggio..
Secondo me il 15 di motul è pochino..io vado al 18 in inverno e 20 in estate..ma questo non c'entra con il problema..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 17:39   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da hurricane01
salve a tutti una domanda:
come mai un os 50sx in questi periodi invernali stenta a scaldarsi ed a prendere i suoi giri?
uso miscela motul 15% nitro 10
il motore parte subito lo metto a terra e non posso alzare l'eli x i primi 2 o 3 minuti appena si scalda va che è una bomba non cambia mai i giri eli stabilissimo rumore costante e tutto perfetto e non scalda.
Mentre se lo alzo prima l'eli oscilla abbastanza ed è critico nel pilotaggio.
Ho una marmitta hatori 544
Che ne dite?
grazie a tutti
Come olio sei basso,comunque alla prima accensione della giornata gli Os e facile che fanno sto scherzetto,potresti provare a smagrire un pelino il max.Ciao.
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 20:35   #4 (permalink)  Top
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io so che il motul vuole meno percentuale prima usavo al 20% olio dei Livi poi sono psssato al motul perchè da molti ritenuto un ottimo olio...
Ma tu usi il 18 di Motul?
grasso di passaggio....gregorio dice grasso di max...cmq se stringo di un paio di tacche il max smagrisce.
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Originalmente inviato da ilmere
Carburazione???forse sei grasso di passaggio..
Secondo me il 15 di motul è pochino..io vado al 18 in inverno e 20 in estate..ma questo non c'entra con il problema..
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Vecchio 11 marzo 06, 23:16   #5 (permalink)  Top
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è possibile che nessuno usa il motul? io con questo olio mi trovo bene il motore è caldo ma non rovente mettendo il dito sul tappo del carter appena atterro lo posso tenere senza bruciarmi per parecchi secondi
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Originalmente inviato da hurricane01
io so che il motul vuole meno percentuale prima usavo al 20% olio dei Livi poi sono psssato al motul perchè da molti ritenuto un ottimo olio...
Ma tu usi il 18 di Motul?
grasso di passaggio....gregorio dice grasso di max...cmq se stringo di un paio di tacche il max smagrisce.
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Vecchio 12 marzo 06, 00:01   #6 (permalink)  Top
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uso il motul da una vita dappertutto..e secondo me il 15 è pochino come ti ho gia detto..poi fai tu..io vado al 20 sugli eli..
La carburazione è grassa di minimo o di passaggio che dir si voglia,la vite piccola non lo spillo grosso per intenderci..chiudila di 1/4 di giro e vedi se migliora..
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Vecchio 12 marzo 06, 06:22   #7 (permalink)  Top
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ok proverò! Aumentando la quantità di olio devo smagrire ancora l carburazione vero? grazie
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Originalmente inviato da ilmere
uso il motul da una vita dappertutto..e secondo me il 15 è pochino come ti ho gia detto..poi fai tu..io vado al 20 sugli eli..
La carburazione è grassa di minimo o di passaggio che dir si voglia,la vite piccola non lo spillo grosso per intenderci..chiudila di 1/4 di giro e vedi se migliora..
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Vecchio 12 marzo 06, 15:25   #8 (permalink)  Top
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Ciao,non esistono regole precise..devi provare..
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