12 marzo 06, 20:05 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di niko_xp : 26 agosto 11 alle ore 13:59 | |
12 marzo 06, 20:08 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e grazie del consiglio. | |
12 marzo 06, 20:25 | #33 (permalink) Top |
User | Ragazzi, non ho ancora avuto modo di testare tutti i vostri aiuti, ma domani pomeriggio proverò e vi saprò dire chi di voi ha avuto + fiuto !!!!! Secondo voi quale potrebbe essere un ordine di controllo ideale senza andare a smontare il tutto??? Inizierò di sicuro con una "stretta di pale" |
14 marzo 06, 14:03 | #34 (permalink) Top |
User | Forse ho risolto!!!!!!
Ciao ragazzi, sembra io abbia risolto.... ma solo parzialmente, mi spiego: ho tirato via le pale, e ho fatto girare il rotore a vuoto, ho notato che qualcosa va in vibrazione a basso regime di giri. Ho rimontato le pale ma senza stringerle troppo nelle manine porta pale, ho rimesso in moto l'hely e nuovamente forti scossoni.... A questo punto ho controllato le pale ed ho notato che avevano subìto un forte disassamento. Al che mi sono deciso a stringere le pale abbastanza, i forti scossoni sono spariti ma restano delle piccolissime vibrazioni!! La conclusione a cui sono giunto grazie ad alcuni di voi è questa: Le piccole vibrazioni dovute a qualche imprecisione nell'assemblaggio si ripercuotono sul rotore che come qualcuno aveva ipotizzato mi disassano le pale che porta l'hely a vibrare tremendamente!!!! Grazie a tutti ragazzi! |
14 marzo 06, 22:44 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie anche a te! NIKO | |
15 marzo 06, 00:14 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
| e vai
be allora sono il primo sostenitore delle pale poche parole ma quelle giuste ma non mi ha calcolato nessuno almeno una vincita per il difettotrovato al primo colpo poi potevo anche sbagliare ma ovvio c'è anche qualcosaltro
|
Bookmarks |
| |