09 marzo 06, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User | Upgrade Raptor 50
Vorrei acquistare degli upgrade per la testa del mio Raptor, in particolare il corpo centrale, ho trovato questo http://stores.ebay.it/RCbest-EUR-store qualcuno di voi ci ha gia comprato? se si, vorrei sapere la qualita dei materiali e come vi siete trovati (tempi di consegna spese di spedizione ecc.) Fatemi sapere Giovanni |
11 marzo 06, 01:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006
|
Se vuoi migliorare molto il modello vai su www.swissraptor.ch e un consiglio
|
11 marzo 06, 09:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Ciao Flash70, io sono un felicissimo cliente di questo produttore di Taiwan: la qualità del prodotto è molto alta ed io ho comprato quasi tutti gli upgrade/ricambi che ha messo in vendita su ebay e spero sempre che ne metta in vendita di nuovi. I pezzi sono molto simili (diciamo pure identici) a quelli originali TT, tanto da sembrare fatti proprio dalla TT: i tempi di consegna sono nell'ordine di 10-15 giorni in base all'umore del doganiere di turno mentre i costi di spedizioni sono nella norma per un oggetto proveniente da Taiwan. Di solito non invia codice per il tracciamento del pacco e come indicato da lui stesso, non fa grossi sconti per acquisti multipli.
|
11 marzo 06, 12:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, io come testa ho quella completa della TDG, mozzo centrale, braccetti porta pale, gabbia chiusa della flybar ecc. Devo dire che va molto bene, si per il 3d che per il volo tranquillo, poi il modello puo girare di piú e non é male come cosa, il mio gira 2050-2100 con l OS hyper e dimenticavo che la flybar é piu spessa. Io avevo anche solo il mozzo centrale e ti dico che non esiste paragone. Il costo é di 330fr svizzeri (220 euro) su www.swissraptor.ch (la trovi sotto tuning Raptor50v2. Ciao Ciao Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
11 marzo 06, 12:38 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti Vorrei inoltre cambiare la marmitta e mi piace molto la hatori 540 risonanza con il collettore dedicato , che dite? qualcuno la ha provata? ho sentito che forse con il rapporto di riduzione originale non va tanto bene, eventualmente prenderei la 544. Ciao Giovanni P.S. dimenticavo .....il motore è il TT50 Ultima modifica di flash70 : 11 marzo 06 alle ore 12:47 |
31 marzo 06, 16:04 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono arrivati gli upgrade della testa, e devo dire che sono fatti veramente bene, sembrano originali TT, 15 giorni per la spedizione, ma il tizio negli ultimi giorni mi ha mandato i codici spedizione. Sono molto soddisfatto. Ciao a tutti Giovanni | |
Bookmarks |
| |