|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiut/help/SOS/ smanettoni delle telemetrie mi date una mano col JLog2 please??
Ciao a tutti, chiedo gentilmente a chi se ne intende di andare sul sito tetesken sm modellbaubau micio micio ![]() L'ho scaricato e non ci capisco assolutamente nulla sul settaggio... ![]() Vorrei verificare e postare in seguito i picchi di watts, amperaggi e affini che sviluppa il Tdr, e confrontarli con i dati del logo 600 con motore riavvolto da Gmauro.... Ma purtroppo la mia caproneria mi impedisce di capire come devo fare... Cominciando con lo scorpion 4525/520 Le, e pignone da 15...rapporto??? ![]() Grazie a tutto per la collaborazione. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Caro rappo ho paura che tu sia l'uico in italy ad avere il jlog.... potresti regalarmi un jive per motivarmi a comprarne uno e potrei aiutarti.... ![]() Facci sapere che sono molto curioso delle telemetrie. Perche non fare anche un raffronto tra 4525 e pyro riavvolto sempre sull'henseleit? i kv sono uguali.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Grazie!! ![]() Citazione:
Dai Mauro, scarreca scarreca... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| ![]()
Per ora non ho ancora sperso le speranze... lo disse anche il papa' ( a Cicciolina) quando lei le disse "non credo che da grande faro' la suora ...." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anzi ......... "quasi quasi una me la faccio ... !!! " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi date una mano con i servi PLEASE ? | El Ludo | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 19 | 19 marzo 11 18:29 |
mi date una mano? | machine | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 31 gennaio 09 15:06 |
Mi date una mano?? | mauri6 | Aeromodellismo | 37 | 16 maggio 08 14:59 |
Mi date una mano?? | biagman77 | Circuiti Elettronici | 2 | 05 settembre 05 12:02 |