|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 maggio 11, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User | Aiut/help/SOS/ smanettoni delle telemetrie mi date una mano col JLog2 please??
Ciao a tutti, chiedo gentilmente a chi se ne intende di andare sul sito tetesken sm modellbaubau micio micio e scaricare il software del JLog 2. L'ho scaricato e non ci capisco assolutamente nulla sul settaggio... Vorrei verificare e postare in seguito i picchi di watts, amperaggi e affini che sviluppa il Tdr, e confrontarli con i dati del logo 600 con motore riavvolto da Gmauro.... Ma purtroppo la mia caproneria mi impedisce di capire come devo fare... Cominciando con lo scorpion 4525/520 Le, e pignone da 15...rapporto??? Grazie a tutto per la collaborazione. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 maggio 11, 13:43 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Caro rappo ho paura che tu sia l'uico in italy ad avere il jlog.... potresti regalarmi un jive per motivarmi a comprarne uno e potrei aiutarti.... vedo se ho un attimo di tempo per scaricarlo e maneggiarlo un po magari posso aiutarti, per ora ti dico il tiddierre con pigno 15T rapporta 10.7. Facci sapere che sono molto curioso delle telemetrie. Perche non fare anche un raffronto tra 4525 e pyro riavvolto sempre sull'henseleit? i kv sono uguali.... |
05 maggio 11, 15:30 | #6 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Grazie!! Citazione:
Dai Mauro, scarreca scarreca...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
06 maggio 11, 22:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Per ora non ho ancora sperso le speranze... lo disse anche il papa' ( a Cicciolina) quando lei le disse "non credo che da grande faro' la suora ...." anzi ......... "quasi quasi una me la faccio ... !!! ": |
Bookmarks |
| |