![]() |
gy 611 problema Ho un problema con il gyro gy 611 ,in NORMAL funziona perfettamente, in AVCS quando muovo lo stick e lo lascio il servo non va a 0 . Non ditemi che é saltato la centralina:( |
Citazione:
Ma è il primo Gyro che osservi in AVCS ? Non penso dai modelli che hai in firma. Ti faccio sta domanda, perchè in AVCS è una cosa normale.. è il comportamento normale del Gyro....Per farlo tornare al centro il servo se non erro devi muovere 3 volte lo stick della cosa dx -sx...e si ricentra il servo...(così è per il 401/520 della Futaba). Quindi: Comportamento assolutamente normale del Gyro in AVCS. Ciao Tonino |
Citazione:
|
avcs è il blocco della coda.....:mellow::rtfm: read the fuck manual tutti i modelli che hai, fanno lo stesso? lasciando lo stick la coda torna in centro? tutti settati in normal allora:unsure: |
non mi convince c'é qualcosa che non funziona , i limiti sono a posto , quando sposto la coda verso sinistra al ritorno dovrebbe andare al centro e mi rimane a sinistra . |
settato in normal certo che torna in centro... in avcs NO. non torna in centro assolutamente....tranne che non lo resetti con lo stick sx dx per 3 volte. |
risolto una grande cazz.. si é scollato il secondo anello che mi tiene l astina tra il servo e coda percui avevo dei movimenti anomali :fiu::fiu: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002