30 aprile 11, 01:16 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Dimenticavo, dato che ti ho visto discutere di radio: ma tu....un simulatore...ce l'hai???? Fai una scelta medio-alta, per la radio, te la porti avanti a vita. E purtroppo se vai con una marca, ti ci "sposi"....perchè alla fine ti trovi un parco modelli con tutte rx di un brand, e se non vuoi cambiarle tutte....vai avanti con quel brand! Personalmente ho Spektrum e mi trovo bene, e credo valuterò la DX8.. Ma qui andiamo nel campo deli Spektrumari e dei Futabisti...altro film!!! Ciao Marco
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
30 aprile 11, 16:32 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la radio invece non saprei, pensavo di prendere quella fantomatica Turnigy 9ch con rx mode 2 tanto per iniziare a fare qualche prova, proprio perché costa niente e poi, se il discorso va vanti, passare subito a spektrum e tenere la Turnigy per il simulatore, anche se temo che con spektrum nove canali a basso prezzo siano utopia ma quanto costano 'ste radio? Capisco che per gli eli sei canali sono abbastanza, ma mettiamo che domani voglia mettere qualche "aggeggino" in più, un canale o due fan sempre comodo, no? Eheh... Ora vado a vedere al campo di volo se trovo qualcuno che vola con un eli ed a far svolazzare il mio arrowplus fbl, vento permettendo perché c'è una leggera arietta. Ciao e grazie dei consigli.
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range Ultima modifica di claudio3g : 30 aprile 11 alle ore 16:37 | |
01 maggio 11, 23:17 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Nell'ordine: campo volo - sim......risparmierai un sacco di .....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
01 maggio 11, 23:47 | #35 (permalink) Top |
User |
Si si, col sim sono già a posto mentre il campo di volo è stata un po' una delusione. Ci sono stato ieri e...deserto! Ora devo capire come si setta un t-rex 450 sul simulatore perché non lo trovo...
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
09 maggio 11, 10:59 | #36 (permalink) Top |
User | Partito!!!
Questa mattina si è sbloccato l'ordine da HK fermo per la radio turnigy 9ch. Purtroppo mi sono accorto solo ora che manca il pignone 12/13 denti ma confido nel fatto che il mio "pusher" locale ne abbia in casa Ho una domanda per i più esperti...secondo voi ho dimeticato qualcosa? In particolare non capisco se dal kit manca qualche cosa che non c'è nell'elenco... Ecco l'elenco: Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Rec. HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit XT60 Connectors Male/Female (5 pairs) HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro GWS Naro Super 19g / 3.6kg / .07sec Digital Turnigy AE-45A Brushless ESC Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550k ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C Turnigy Pinion Removal Tool Extra Length Cardboard Box and Packing Carbon Fiber Main Blade 325mm (1pair) Spedito con ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 4kg $65.79 Speriamo che arrivi presto! Eheh...fatemi gli auguri. Buon volo a tutti...
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range Ultima modifica di claudio3g : 09 maggio 11 alle ore 11:02 |
09 maggio 11, 18:32 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Se vuoi te li regalo (devo solo trovarli). Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
09 maggio 11, 19:24 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non ti offendi prima provo a chiedere qui in negozio e se mi dice che non li ha o che costano un botto, e se poi tu sei ancora disposto ad aiutarmi, procediamo con la spedizione (a mie spese ovviamente). Sempre che per te vada bene. Comunque vada, grazie! Sei molto gentile.
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
09 maggio 11, 19:48 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
06 giugno 11, 14:52 | #40 (permalink) Top |
User |
Dopo settimane di prove e riprove, monta e smonta, non sono ancora riuscito a tirare insieme nulla che voli col kit di hk Inizio ad essere piuttosto scettico sulla possibilità di riuscita...boh, forse dovrei cambiare hobby o continuare con il mio fedele robbe fbl a passo fisso che tutto sommato quando non c'è vento mi fa divertire... O pagare qualche anima pia che ne sappia più di me e che mi aiuti in questa impresa. Quanto posso offrire secondo voi? Mi piacerebbe tantissimo vedere tutti quei pezzetti fare il loro lavoro. Un saluto a tutti
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
Bookmarks |
| |