Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 11, 15:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
caspita, se ci vuole un esperto di finanza per capire di che sto parlando dovrò cercare di scrivere più chiaramente in futuro
Eheh, il fatto è che a me interessa di più sapere se è un buon rapporto qualità prezzo o una fregatura, visto che sembra offerto a metà prezzo!
Per i pagamenti, sono anni che acquisto all'estero e mi sarei arrangiato come sempre
Magari anche io devo spiegarmi meglio in futuro
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 16:23   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da claudio3g Visualizza messaggio
Eheh, il fatto è che a me interessa di più sapere se è un buon rapporto qualità prezzo o una fregatura, visto che sembra offerto a metà prezzo!
Per i pagamenti, sono anni che acquisto all'estero e mi sarei arrangiato come sempre
Magari anche io devo spiegarmi meglio in futuro
Prendi con le pinze quello che scrivo perché non ho molta esperienza in merito.
Questo modello non mi fa impazzire. Intanto la radio è sconosciuta, se devi configurarla e non sai come fare avrai parecchi problemi a trovare info o guide. Poi quando vorrai utilizzarla con un altro modello dove la vai a pescare una ricevente compatibile?
L'elicottero pure mi sembra abbastanza sconosciuto, se ti servono dei ricambi rischi di doverli ordinare per forza da helipal.
Insomma, se non vuoi spendere molto forse è meglio cercare un buon usato.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 16:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Pensavo ad un clone t-rex 450 o 500 che ho letto essere più stabile, nuovo, in carbonio, e con la coda cardanica, magari RTF o BNF, anche se un kit COMPLETO mi attirerebbe tantissimo, per sostituire poi, poco per volta, col tempo, i pezzi clone con gli originali align.
Di sicuro "alla lunga" costerebbe di più, ma mi permetterebbe di risparmiare adesso e di provare subito a volare, sempre ammesso di trovare una radio 7ch che non mi costringa a fare un mutuo!
Ho sentito parlare dello stealth 450 Pro FBL. A questo punto potrebbe essere un buon candidato...forse
Ho le idee più confuse che mai...
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 17:07   #14 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da claudio3g Visualizza messaggio
Pensavo ad un clone t-rex 450 o 500 che ho letto essere più stabile, nuovo, in carbonio, e con la coda cardanica, magari RTF o BNF, anche se un kit COMPLETO mi attirerebbe tantissimo, per sostituire poi, poco per volta, col tempo, i pezzi clone con gli originali align.
Di sicuro "alla lunga" costerebbe di più, ma mi permetterebbe di risparmiare adesso e di provare subito a volare, sempre ammesso di trovare una radio 7ch che non mi costringa a fare un mutuo!
Ho sentito parlare dello stealth 450 Pro FBL. A questo punto potrebbe essere un buon candidato...forse
Ho le idee più confuse che mai...
A sto punto già che ci sei ti prendi tutto da HK compresa la radio TUrningy 9 canali e via andare....
  Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 17:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
prendi un clone del t-rex pro e lascia perdere tutto il resto...
Risparmi,voli bene e i ricambi li trovi anche al supermercato !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 19:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
se decidi di prendere un clone cercalo nel mercatino del forum, ce ne sono a bizzeffe
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 21:00   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
se decidi di prendere un clone cercalo nel mercatino del forum, ce ne sono a bizzeffe
Più ci penso e più mi convinco che sarebbe meglio un bel kit da montare, completo di tutto, gyro servi ecc...credo mi piacerebbe cimentarmi nell'impresa, e poi sarebbe il mio primo kit, doppia soddisfazione
Ci sarà qualcosa del genere o ci vuole la lista della spesa? Perché se ci vuole la lista della spesa la cosa si complca un bel po'
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 21:34   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi please non diciamo kazz..... lavoro in finanza da qualche anno (anche se non c'è bisogno di epseirenza come la mia....

Il cambio EUro/dollaro è oggi 1.4814

$379 al cambio attuale corrispondono a EUR 255.84

Oppure EUR 303.2 come già fatto notare corrispondono a $449.2

Ergo ha ragione chi dice che hanno applicato un cambio del kz.... e ha ragione chi dice PAGA IN DOLALRI DA PAYPAL... in questo modo il modello lo paghi 260 circa ....
Curiosità : in generale( in questo caso e' " indispensabile"!) conviene dai siti comperare sempre in dollari ?Grazie PS il cambio di pay pal e' quello " ufficiale che leggiamo quel giorno sui giornali ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 08:33   #19 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Bah ovviamente Pay-Pal (come un po' tutti) sul cambio ci marciano un po'.... ma parli di un 2% direi a naso..... insomma su 300 euro magari ti fanno 5 EUro di cresta.... io di solito pago sempre in dollari (tanto poi sulla carta di credito ti arriva in EUro non ti preoccupare.. ;-) e non mi sembra di averci mai smenato...

Diciamo che , in generale, conviene sempre pagare nella valuta ufficiale del sito....
  Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 08:45   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da claudio3g Visualizza messaggio
Più ci penso e più mi convinco che sarebbe meglio un bel kit da montare, completo di tutto, gyro servi ecc...credo mi piacerebbe cimentarmi nell'impresa, e poi sarebbe il mio primo kit, doppia soddisfazione
Ci sarà qualcosa del genere o ci vuole la lista della spesa? Perché se ci vuole la lista della spesa la cosa si complca un bel po'
la lista della spesa non ci vuole nulla a farla, io ne avevo già scritta una in un altro thread:

kit:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450GT CCPM 3D Full Alloy Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)
motore:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy E500 6T 4000Kv 200W Heli Motor
lipo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 20C
connettori:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : XT60 Connectors Male/Female (5 pairs)
3 servi piatto:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo
gyro:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro
servo di coda:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS Naro Super 19g / 3.6kg / .07sec Digital Servo
esc:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy AE-45A Brushless ESC

praticamente manca solo la ricevente.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un ringraziamento doveroso a RugRug e a Helipal DavideVR Elimodellismo Principianti 182 10 settembre 10 13:09
Helipal.. Tempi di attesa? alex16v Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 10 23:25
consiglio su helipal.com xxx120981 Elimodellismo Principianti 4 11 gennaio 10 02:06
Sito HeliPal Lince Elimodellismo Principianti 1 30 luglio 09 11:38
Helipal Lince Elimodellismo Principianti 3 09 luglio 09 22:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002