25 aprile 11, 09:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Align night blades cambio batterie
Qualcuno sa come cambiare batterie sulle night blades Dell Align, Xche ho un prob. Una blade i leds funzionano, l'altra quando la ricarico funzionano ma quando metto il connettore funziona solo il rosso. Quindi penso che sia la batteria. Se qualcuno sa come risolvere questo prob. Grazie |
25 aprile 11, 09:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
| |
26 aprile 11, 01:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 agosto 11, 12:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
|
ciao a tutti mi sapreste dire il pinout delle pale? cioè in teoria da quel che ho capito: hanno una lipetta da 3.7v al loro interno che va caricata a max 40mA (per le 425). il pin più vicino all'attacco della pala è il negativo e quello subito dopo il positivo. il terzo serve da ponte con il primo per far accendere i led giusto? e nel caricabatterie? mi saperste dire i voltaggi di uscita? (misurati tra i vari pin con un tester) grazie 1000 è importante... devo capire se (avendole comprate qui sul barone, mi è stato tirato il pacco o sbaglio io a caricarle visto che ponticellando il primo e il terzo pino sono morte e quando provo a caricarle una si accende e l'altra è morta) |
Bookmarks |
| |