| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
| negozi modellismo zona milano
ciao a tutti! ho provato a cercare un pò sul forum un elenco di bei negozi di modellismo nel milanese ma non ho trovato nulla così ho aperto questa discussione.. sarà una mia fissa ma a me proprio non piace l'idea di dover prendere un modello via internet (tra l'altro in passato per un'altra cosa mi sono preso una super fregata quindi mi secca comprare online), a me piace andare nel negozio di modellismo, vedermi tutti i modelli a disposizione, fare 2 parole con il titolare e comprarlo! il problema è che a milano non mi sembra ci siano mega negozi, girando sul web vedo alcuni cataloghi infiniti di negozi online e situati ad anni luce..ogni tanto quando vado nei pochi negozi che conosco vedo poi una miseria o modelli tristissimi (di aerei solo o quasi quelli in polistirolo e di gli elicotteri il povero t623 spacciato per un mostro.. :S ) conoscete negozi belli e forniti a milano e dintorni? (meglio milano!) grazie 1000! inizio a metterne alcuni che conosco: ambimodel (bollate): non male ma per me un pò lontano e non fornitissimo mind (vicino a cadore): titolare gentilissimo ma ha solo giocattoli negozio in viale premuda (non ricordo il nome): ha principalmente moddellismo statico (macchine), di dinamico se non ricordo male qualche elicotterino negozio in via archimede (non ricordo il nome): treni, soldati, ha 2 cesna in croce ciao! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...in particolare Fausto ( che purtroppo io conosco solo per tel )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |