Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 12, 00:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mattmatt

Data registr.: 29-12-2011
negozi modellismo zona milano

ciao a tutti! ho provato a cercare un pò sul forum un elenco di bei negozi di modellismo nel milanese ma non ho trovato nulla così ho aperto questa discussione..
sarà una mia fissa ma a me proprio non piace l'idea di dover prendere un modello via internet (tra l'altro in passato per un'altra cosa mi sono preso una super fregata quindi mi secca comprare online), a me piace andare nel negozio di modellismo, vedermi tutti i modelli a disposizione, fare 2 parole con il titolare e comprarlo!
il problema è che a milano non mi sembra ci siano mega negozi, girando sul web vedo alcuni cataloghi infiniti di negozi online e situati ad anni luce..ogni tanto quando vado nei pochi negozi che conosco vedo poi una miseria o modelli tristissimi (di aerei solo o quasi quelli in polistirolo e di gli elicotteri il povero t623 spacciato per un mostro.. :S )
conoscete negozi belli e forniti a milano e dintorni? (meglio milano!)
grazie 1000!

inizio a metterne alcuni che conosco:
ambimodel (bollate): non male ma per me un pò lontano e non fornitissimo
mind (vicino a cadore): titolare gentilissimo ma ha solo giocattoli
negozio in viale premuda (non ricordo il nome): ha principalmente moddellismo statico (macchine), di dinamico se non ricordo male qualche elicotterino
negozio in via archimede (non ricordo il nome): treni, soldati, ha 2 cesna in croce

ciao!
mattmatt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 01:13   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-05-2009
Invia un messaggio via ICQ a marco.z Invia un messaggio via AIM a marco.z Invia un messaggio via Yahoo a marco.z
milan-model via imbonati hobby-toy anche,sesto model a sesto zona carabinieri,lucifero brugherio pieri model zona certosa arco e frecce vicino le carceri di bollate samuelmdel sempre a sesto
marco.z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 10:18   #3 (permalink)  Top
STENO
Guest

Fai una bella cosa....

vai da Hely-GO... magari in settimana....
magari ti è fuori mano ....

ma a Milano secondo me non troverai gente + preparata che ti possa consigliare sul tuo futuro e che abbia tanti e diversi prodotti di qualità...
Vecchio 22 maggio 12, 12:16   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Fai una bella cosa....

vai da Hely-GO... magari in settimana....
magari ti è fuori mano ....

ma a Milano secondo me non troverai gente + preparata che ti possa consigliare sul tuo futuro e che abbia tanti e diversi prodotti di qualità...
Quoto !
...in particolare Fausto ( che purtroppo io conosco solo per tel)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks