07 marzo 06, 21:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In particolare sul Raptor mi sono costruito un regolatore che stabilizza la tensione sui 5V che funziona a meraviglia e che puoi vedere sul post da me aperto di cui ti do il link, il suddetto lo uso all'uscita della ricevente per cui mi alimenta a 5 volt sia il giro che il 9254. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=19251 Ti consigli almeno di provarlo tanto il costo non supera i 4 circa Ciao Giovanni | |
07 marzo 06, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Ciao Mimmo | |
07 marzo 06, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Voglio precisare che inizialmente volevo acquistare il regolatore Duralite, ma dopo insistenza di S. Ciambra da molti conosciuto il quale inizialmente aveva postato il circuitino sull'altro forum, lo ho voluto provare. Inizialmente vi erano dei dubbi sui diodi applicati a quel circuito, ma prove strumentali molto precise hanno dimostrato che effettivamente servivano, e che il circuito funziona benissimo. Ciao |
08 marzo 06, 19:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso dire con tranquillità che sono delle pile fantastiche sia come robustezza che come durata. Devo pero dirti che io come servo digitale ho solo il 9254 della coda per cui se dette pile si usano con tutti i servi digitali probabilmente le NC avrebbero una scarica maggiore a causa della resistenza interna minore. Pero bisogna fare la prova azionando più servi digitali e vedere a quanto scende la tensione, comunque presumo che non ci dovrebbero essere problemi. Ormai le nuove tecnologie applicate sulle nuove celle fanno si che le NC non abbiano più futuro anche per questioni ambientali, per cui sto ormai convertendo i miei pacchi alle sanyo 2500 anche per gli aerei. Comunque penso che se usi delle NC lo stesso non avrai problemi. Ciao Giovanni | |
09 marzo 06, 16:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io non l'ho trovato con facilita, ma il tipo del negozio mi ha fatto la cortesia di ordinarmelo e ho atteso circa 15 giorni, per cui se puoi, ordinalo. Il negoziante mi ha detto che non è molto usato e per questo non lo tegono in negozio. Ciao | |
Bookmarks |
| |