24 aprile 11, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Simulazione elicottero antincendio RC
Ciao a tutti ragazzi e non. Sono iscritto da molto su questo forum, ma ho sempre avuto a che fare con i buggy e la polvere, ma ho sempre avuto il pallino per qualsiasi mezzo radiocomandato o comunque a motore. A breve inizierò con un Blade SR 120, diciamo un giocattolino non coassiale, ma che mi permetta di imparare subito la gestione dei 4 canali principali... Quello che però mi è sempre navigato in testa è stato la riproduzione di un elicottero antincendio. Ma non tanto la riproduzione fisica, ma quella dell elicottero in atto. Sarà che nel mio paesino di montagna, in estate gli incendi sono molto presenti, ho il pallino, dopo che imparerò a usare bene un 4 ch, allestire il cestello all elicottero, ceh CB180D allo stesso prezzo, ma mi dispiacerebbe rompere un elicottero simile. Almeno il Blade soppravive a più crash. Dovrò armarmi di simulatore o il blade è molto "intuitivo o meglio istintivo" ?? Ringrazio tutti coloro ceh mi aiuteranno |
Bookmarks |
| |