Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 11, 20:47   #61 (permalink)  Top
Account riservato

Data registr.: 07-11-2010
Tu con le Hci acchiappi proprio poco.

Se ti puo essere di aiuto

Verbo avere, coniugazione propria

Ultima modifica di menestrello : 12 maggio 11 alle ore 20:52
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 21:25   #62 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio

appunto,non si capisce un H...i casi sono 3
1) o è sbarcato a Lampedusa giusto in tempo per prenotare il modello..e questa la perdoniamo

2)a 52 anni,non si può scrivere in questo modo..abbi pazienza dai..almeno la 3a media come me,l'avrai fatta no?
3) mancanza del tasto H sulla tastiera
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 21:30   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio

Spiego ... allora chi lo costruise in toto è SAB Heli Division non è un segreto cè (c'è) una spiegazione qualche pagina prima di questa,
ero al campo volo e sono arrivati con questo modello , non vi dico la curiosità di che (chi) era presente , anno (hanno) regolato qualche parametro sulla radio e via, ho 52 anni e un pò sono pratico di tecniche costruttive la curiosità per la semplicita, (semplicità) razionalita' costruttiva mi anno (hanno) entusiasmato , poi quando lo (l'ho) visto in volo come già detto è scattata la molla " lo prendo" (emozzionante il solo vederlo in volo ho chiesto col Sig Baiardi, che presiedeva il test con altri tecnici e piloti se il modello era disponibile ,
io volo sab e conosco anche il Sig Baiardi che disponibilissimo mi a (ha) risposto e confermato un modello appena disponibile , ( mè (mi è) venuto un sorriso a trentaduemila denti )
francamente non o(ho) chiesto il prezzo , non penso che possa discortarsi (discostarsi) da quello di un modello di pari categoria , ma so che dovrebbero publicare (pubblicare) quache cosa fra non molto ,
Oltre che averlo visto sul tavolo al campo lo (l'ho) visto volare e comunque si lo (l'ho) preso sulla completa fiducia , non penso che ci sia qualcosa tecnologicamente di simile e per mè (me) anche bello in commercio ,
e quado una cosa piace e so anche che mi emozzionerà la prima volta che ci volerò non puoi non pensare di provarla . è come a 20 anni ogni lasiata (lasciata) è persa !!!!

azz... non sapevo che foste così fiscali ..comunque..............

sperro che adessio vadia bene messo tutie le h e corietto gli eriori ortiografici (quelli in parentesi) il mio voto in scrtiura e ZERO--- ma achie tèè in letiura sei un po scarsinio il problema non erano solo le HHHH ma il resto era da buttare , il bello è cio che piace e si capise chi cera il pelo è bello comunque non so che volevo dire ma lo detto
resta che il senso di quello che volevo dire fooe chiaro anche coi tutti li errori ilin futuro vediro di fari meglio è chiaro che hhho fatto alti stuti solo per il fatttio che sera alllultimo piano ( è vecchia ma ci stava)
salutissimisssimi
Vecchio 12 maggio 11, 21:48   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
appunto,non si capisce un H...i casi sono 3
1) o è sbarcato a Lampedusa giusto in tempo per prenotare il modello..e questa la perdoniamo

2)a 52 anni,non si può scrivere in questo modo..abbi pazienza dai..almeno la 3a media come me,l'avrai fatta no?
3) mancanza del tasto H sulla tastiera
saluti yuri

No e mi sembrava chiaro , comunque grazie per avermelo ricordato.....
se vi siete offesi per i miei errori sono dispiaciuto....
saluti
Vecchio 12 maggio 11, 21:53   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste_23_66

Data registr.: 15-12-2006
Io faccio un Applauso a chi ha progettato questo oggetto che per ora è ancora rimasto nell'ombra.

Mi dispiace Longiano ma purtroppo il tuo elicottero può essere solo dopo il mio è questione di conoscenze non avertene a male.

Ste
Vecchio 12 maggio 11, 22:10   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Io faccio un Applauso a chi ha progettato questo oggetto che per ora è ancora rimasto nell'ombra.

Mi dispiace Longiano ma purtroppo il tuo elicottero può essere solo dopo il mio è questione di conoscenze non avertene a male.

Ste
Sapevo di non essere il primo , quello che conta è sapere che sono comunque con i primissimi.......
spero di non avere fatto errori ....
saluti
Vecchio 12 maggio 11, 22:53   #67 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
saluti
non hai offeso nessuno...solo che leggere post lunghi scritti male,è fastidioso tutto qua.
saluti yuri
ora non scannatevi per il primo o secondo o terzo..tanto tra pochi mesi anche quel modello lì,sarà già "vecchio"
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 23:07   #68 (permalink)  Top
Account riservato

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
saluti
Ciao
Figurati se mi sono offeso ci mancherebbe,ma visto che scrivi alquanto bene,e' un peccato non leggerti anche in un corretto italiano come hai dimostrato di sapere fare con la correzione del tuo scritto.
Non volermene se l'ho fatto.
Ciao
menestrello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 23:11   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
non hai offeso nessuno...solo che leggere post lunghi scritti male,è fastidioso tutto qua.
saluti yuri
ora non scannatevi per il primo o secondo o terzo..tanto tra pochi mesi anche quel modello lì,sarà già "vecchio"
Quoto , ma vedi caro Yuri62 quando invece di studiare ha 6 anni si deve lavorare per comperare le matite e la liquerizia (unico svago) , leggere con una candela comperata con il lavoro in officina, ha 52 anni si fa quel che si può.
scusa del fastidio .
saluti
Vecchio 12 maggio 11, 23:15   #70 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Spiego ... allora chi lo costruise in toto è SAB Heli Division non è un segreto cè (c'è) una spiegazione qualche pagina prima di questa,
ero al campo volo e sono arrivati con questo modello , non vi dico la curiosità di che (chi) era presente , anno (hanno) regolato qualche parametro sulla radio e via, ho 52 anni e un pò sono pratico di tecniche costruttive la curiosità per la semplicita, (semplicità) razionalita' costruttiva mi anno (hanno) entusiasmato , poi quando lo (l'ho) visto in volo come già detto è scattata la molla " lo prendo" (emozzionante il solo vederlo in volo ho chiesto col Sig Baiardi, che presiedeva il test con altri tecnici e piloti se il modello era disponibile ,
io volo sab e conosco anche il Sig Baiardi che disponibilissimo mi a (ha) risposto e confermato un modello appena disponibile , ( mè (mi è) venuto un sorriso a trentaduemila denti )
francamente non o(ho) chiesto il prezzo , non penso che possa discortarsi (discostarsi) da quello di un modello di pari categoria , ma so che dovrebbero publicare (pubblicare) quache cosa fra non molto ,
Oltre che averlo visto sul tavolo al campo lo (l'ho) visto volare e comunque si lo (l'ho) preso sulla completa fiducia , non penso che ci sia qualcosa tecnologicamente di simile e per mè (me) anche bello in commercio ,
e quado una cosa piace e so anche che mi emozzionerà la prima volta che ci volerò non puoi non pensare di provarla . è come a 20 anni ogni lasiata (lasciata) è persa !!!!

azz... non sapevo che foste così fiscali ..comunque..............

sperro che adessio vadia bene messo tutie le h e corietto gli eriori ortiografici (quelli in parentesi) il mio voto in scrtiura e ZERO--- ma achie tèè in letiura sei un po scarsinio il problema non erano solo le HHHH ma il resto era da buttare , il bello è cio che piace e si capise chi cera il pelo è bello comunque non so che volevo dire ma lo detto
resta che il senso di quello che volevo dire fooe chiaro anche coi tutti li errori ilin futuro vediro di fari meglio è chiaro che hhho fatto alti stuti solo per il fatttio che sera alllultimo piano ( è vecchia ma ci stava)
salutissimisssimi
Obbiettivamente un minimo bisognerebbe rileggere i messaggi per evitare errori grosolani, però c'è un però ....................... non è assolutamente garbato ne elegante farlo notare con questo tono, sopratutto in pubblico, non condivido affatto le prese in giro e tu Longiano non devi assolutamente giustificarti, se hai commesso qualche errore, nessuno deve permettersi di deridere il prossimo, sopratutto senza conoscere eventali antefatti.
Sperando che nel futuro, persone le quali ritengo siano normo intelligenti, evitino di cadere nella trappola della presa per il sedere, continuiamo a legger il topic, fino che c'è .................................................. .................................................. .....

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 13 maggio 11 alle ore 14:04
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks