12 maggio 11, 21:25 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione: 1) o è sbarcato a Lampedusa giusto in tempo per prenotare il modello..e questa la perdoniamo 2)a 52 anni,non si può scrivere in questo modo..abbi pazienza dai..almeno la 3a media come me,l'avrai fatta no? 3) mancanza del tasto H sulla tastiera saluti yuri | |
12 maggio 11, 21:30 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione: ero al campo volo e sono arrivati con questo modello , non vi dico la curiosità di che (chi) era presente , anno (hanno) regolato qualche parametro sulla radio e via, ho 52 anni e un pò sono pratico di tecniche costruttive la curiosità per la semplicita, (semplicità) razionalita' costruttiva mi anno (hanno) entusiasmato , poi quando lo (l'ho) visto in volo come già detto è scattata la molla " lo prendo" (emozzionante il solo vederlo in volo ho chiesto col Sig Baiardi, che presiedeva il test con altri tecnici e piloti se il modello era disponibile , io volo sab e conosco anche il Sig Baiardi che disponibilissimo mi a (ha) risposto e confermato un modello appena disponibile , ( mè (mi è) venuto un sorriso a trentaduemila denti ) francamente non o(ho) chiesto il prezzo , non penso che possa discortarsi (discostarsi) da quello di un modello di pari categoria , ma so che dovrebbero publicare (pubblicare) quache cosa fra non molto , Oltre che averlo visto sul tavolo al campo lo (l'ho) visto volare e comunque si lo (l'ho) preso sulla completa fiducia , non penso che ci sia qualcosa tecnologicamente di simile e per mè (me) anche bello in commercio , e quado una cosa piace e so anche che mi emozzionerà la prima volta che ci volerò non puoi non pensare di provarla . è come a 20 anni ogni lasiata (lasciata) è persa !!!! azz... non sapevo che foste così fiscali ..comunque.............. sperro che adessio vadia bene messo tutie le h e corietto gli eriori ortiografici (quelli in parentesi) il mio voto in scrtiura e ZERO--- ma achie tèè in letiura sei un po scarsinio il problema non erano solo le HHHH ma il resto era da buttare , il bello è cio che piace e si capise chi cera il pelo è bello comunque non so che volevo dire ma lo detto resta che il senso di quello che volevo dire fooe chiaro anche coi tutti li errori ilin futuro vediro di fari meglio è chiaro che hhho fatto alti stuti solo per il fatttio che sera alllultimo piano ( è vecchia ma ci stava) salutissimisssimi
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
12 maggio 11, 21:48 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No e mi sembrava chiaro , comunque grazie per avermelo ricordato..... se vi siete offesi per i miei errori sono dispiaciuto.... saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
12 maggio 11, 21:53 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
|
Io faccio un Applauso a chi ha progettato questo oggetto che per ora è ancora rimasto nell'ombra. Mi dispiace Longiano ma purtroppo il tuo elicottero può essere solo dopo il mio è questione di conoscenze non avertene a male. Ste
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 |
12 maggio 11, 22:10 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero di non avere fatto errori .... saluti
12 maggio 11, 22:53 | #67 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri ora non scannatevi per il primo o secondo o terzo..tanto tra pochi mesi anche quel modello lì,sarà già "vecchio" | |
12 maggio 11, 23:07 | #68 (permalink) Top | |
Account riservato Data registr.: 07-11-2010
| Citazione:
Figurati se mi sono offeso ci mancherebbe,ma visto che scrivi alquanto bene,e' un peccato non leggerti anche in un corretto italiano come hai dimostrato di sapere fare con la correzione del tuo scritto. Non volermene se l'ho fatto. Ciao | |
12 maggio 11, 23:11 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa del fastidio . saluti
12 maggio 11, 23:15 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Sperando che nel futuro, persone le quali ritengo siano normo intelligenti, evitino di cadere nella trappola della presa per il sedere, continuiamo a legger il topic, fino che c'è .................................................. .................................................. .....
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 13 maggio 11 alle ore 14:04 | |
Bookmarks |
| |