Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 11, 09:58   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
PRENOTATO???!!!??? ma come e dove? ... su che basi???... questo vuol dire che e'di prossima distribuzione ... strano.. si parlava di prototipo!!... boh!! ... magari facci sapere..

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 14:05   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
PRENOTATO???!!!??? ma come e dove? ... su che basi???... questo vuol dire che e'di prossima distribuzione ... strano.. si parlava di prototipo!!... boh!! ... magari facci sapere..

Rino
SIIIIIII ........ lo prenotato, o chiesto se potevo prenotarlo la risposta è stata si ...
non posso e non potevo farmelo sfuggire è..è..è... troppo forte ,
comunque lo chiesto dopo averlo visto , so che io non potrò mai e mai fare quelle manovre , ma il modello è troppo bello e per quello che o visto versatilissimo, so che mi divertirò sicuramente anche se sono un malato del nitro questo non lo mollo!!
spero vada in produzione presto , ma comunque io sono in lista e appena è disponibile sarà mio ,..... continuate a invidiarmi
saluti
PS: quello che ho visto si era un "prototipo" ma mi anno spiegato quasi definitivo ( a mè andava bene anche quello ) qualche piccolo camuffamento colori buttati , ma bellissimo , tecnicamente fantastico , passaggi in velocità da spavento .. figure 3D
e anche un pò di F3C isomma tutto il repertorio ....
saluti
Vecchio 12 maggio 11, 14:13   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Scusa ... ma ti avranno dato un costo ... un numero di banconote da togliere dal tuo portafoglio!! o l'hai preso sulla completa fiducia???

Anche perche'... se la cosa rientra nel mio budget...(pur essendo un nitromane anche io)... potrei farci un pensierino e magari prenotarlo.... perche'no !!!

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 15:26   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Vacca se tira!!!
Bellisima la partenza da terra con quelle tre manovre fino ai tic toc in retro, troppo da studiare...

Mi riferisco al primo video...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 15:30   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
o saputo la dolce notizia del nuovo arrivato dal grande pilotino che...lo pilotava che bestia questo si mangierà il trex700 logo e tdr tutti insieme?anche di prezzo ??
Che si mangia i logo e i tdr aspetterei a dirlo...

Tdr

YouTube - TDR Smack test ;) ( VBar 5.1 Gov / paddle simulation 20 )

Logo 600

YouTube - Daniel Katzav at AHS 2010 Mikado Logo 600

Qui vai a toccarmi la famigghya...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 15:44   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Che si mangia i logo e i tdr aspetterei a dirlo... --- CUT ---
Dai, è Italiano, per me parte avvantaggiato!
Vecchio 12 maggio 11, 16:26   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da antonof Visualizza messaggio
bel video taroccato, accellerato e mal realizzato

Si certo come no...e stai a vedere allora che Antonov si scrive con la "f"
Vecchio 12 maggio 11, 18:56   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Scusa ... ma ti avranno dato un costo ... un numero di banconote da togliere dal tuo portafoglio!! o l'hai preso sulla completa fiducia??
anche io vorrei sapere quante banconote e di che taglio
Vecchio 12 maggio 11, 20:19   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Che si mangia i logo e i tdr aspetterei a dirlo...

Tdr

YouTube - TDR Smack test ;) ( VBar 5.1 Gov / paddle simulation 20 )

Logo 600

YouTube - Daniel Katzav at AHS 2010 Mikado Logo 600

Qui vai a toccarmi la famigghya...

mi scusi mi scusi chiedo perdono!! vabbè dai era la troppa euforia per il modellone italiano ed ho iniziato ad insultare le altre marche...capita dai
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 20:36   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Scusa ... ma ti avranno dato un costo ... un numero di banconote da togliere dal tuo portafoglio!! o l'hai preso sulla completa fiducia???

Anche perche'... se la cosa rientra nel mio budget...(pur essendo un nitromane anche io)... potrei farci un pensierino e magari prenotarlo.... perche'no !!!

Rino
Spiego ... allora chi lo costruise in toto è SAB Heli Division non è un segreto cè una spiegazione qualche pagina prima di questa,
ero al campo volo e sono arrivati con questo modello , non vi dico la curiosità di che era presente , anno regolato qualche parametro sulla radio e via, ho 52 anni e un pò sono pratico di tecniche costruttive la curiosità per la semplicita, razionalita' costruttiva mi anno entusiasmato , poi quando lo visto in volo come già detto è scattata la molla " lo prendo" (emozzionante il solo vederlo in volo) ho chiesto col Sig Baiardi, che presiedeva il test con altri tecnici e piloti se il modello era disponibile ,
io volo sab e conosco anche il Sig Baiardi che disponibilissimo mi a risposto e confermato un modello appena disponibile , ( mè venuto un sorriso a trentaduemila denti )
francamente non o chiesto il prezzo , non penso che possa discortarsi da quello di un modello di pari categoria , ma so che dovrebbero publicare quache cosa fra non molto ,
Oltre che averlo visto sul tavolo al campo lo visto volare e comunque si lo preso sulla completa fiducia , non penso che ci sia qualcosa tecnologicamente di simile e per mè anche bello in commercio ,
e quado una cosa piace e so anche che mi emozzionerà la prima volta che ci volerò non puoi non pensare di provarla . è come a 20 anni ogni lasiata è persa !!!!
saluti

Bookmarks