11 maggio 11, 17:07 | #32 (permalink) Top |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
| Goblin...
A fine estate scorsa la SAB Heli Division iniziò ad ideare un nuovo progetto: un elicottero originali e innovativo. A gennaio di quest'anno questo progetto ha preso forma e ad oggi i due prototipi realizzati hanno totalizzato più di 100 voli con risultati assolutamente interessanti. Il modello progettato è un classe 700 dotato di testa Flybarless con particolare attitudine alle gare di velocità e con un inviluppo di volo che può spaziare dalla pura velocità al 3D estremo, questo come si potrà apprezzare dai filmati. Si è puntato anche alla semplicità e alla razionalità massima delle soluzioni tecniche; ci siamo sforzati al meglio per facilitare tutte le manutenzioni e le riparazioni. Il risultato è un qualcosa notevolmente diverso da quello che oggi è in commercio. Visto che sui forum sono stati fatti alcuni commenti spesso non corretti, abbiamo ritenuto opportuno presentare il nostro progetto e pubblicare questi filmati in modo da eliminare ogni dubbio sull'origine dell'oggetto "misterioso". I video allegati sono stati realizzati grazie all'aiuto di LUCA PESCANTE, abilissimo pilota emergente SAB. Alleghiamo alcuni video. ( Per precisione le canopy in questi video non sono quelle definitive ) - Il primo è un volo completo della versione 700, YouTube - Goblin 700 001 - il secondo è un montaggio di più voli, sempre del 700 YouTube - Goblin 700 003 - l'ultimo è una prova dello stesso eli in configurazione 600 (pale e tubo più corti) YouTube - Goblin 600 002 L'elicottero ora è nella fase di industrializzazione. Presto verrà presentato al pubblico in concomitanza ad una delle prossime manifestazioni nazionali. Grazie e arrivederci. Team "SAB Heli Division." |
11 maggio 11, 17:16 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
L'ho sempre detto che è un extraterrestre!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
11 maggio 11, 17:25 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
wowowowooooowwwww gran bella notizia ... prima perche' si e' pensato a qualche cosa di innovativo (almeno a parole) e poi perche' italiano (ma in realta' e' al primo posto!).... Speriamo di avere qualche notizia in piu' (disponibilita', ordine di prezzo, distribuzione) e magari qualche foto piu' ravvicinata della meccanica .. o in mancanza una buona descrizione... Per ora.. che dire ... BRAVI>>>> Ciao Rino |
11 maggio 11, 17:41 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
I miei piu' sinceri compimenti,grande Stefano. Conosciendo come lavorate sara' sicuramente un successo. BRAVI!! | |
11 maggio 11, 17:47 | #36 (permalink) Top | |
Account riservato Data registr.: 07-11-2010
| Citazione:
Bello!!! Ma un annuncio del genere meritava un 3d dedicato. | |
11 maggio 11, 19:14 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |