
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Si applicano nelle pale e servono a dare un effetto ottico quando il sole gli batte sopra, un mio amico al campo le aveva messe e facevano un bel gioco di luci quando il rotore aveva la luce frontale, però in effetti non servono a niente dal mio punto di vista ![]()
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Io pero ' ho necessita ' come riferimento di volo, del " piatto rotorico " : se le pale che ho su' sono nere ( e non bianche o " juventine" ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque...se lo fai mi raccomando, controlla il bilanciamento. Io sulle mie gli metterò l'adesivo dell'inter, I Love vattelapesca..., l'adesivo dell'A.C.I. e se c'è spazio la figurina Panini del mitico Pizzaballa. ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help adesivi | wane2 | Automodellismo | 3 | 06 marzo 11 12:47 |
Adesivi | theend90 | Aeromodellismo | 1 | 13 gennaio 11 15:23 |
Adesivi | simlogik | Automodellismo | 11 | 23 giugno 08 13:52 |
adesivi | vortice79 | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 maggio 08 02:54 |