20 aprile 11, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
| Problema 80 post x mercatino.
Salve ragazzi, è un bel po di tempo che non scrivo sul barone anche se ogni tanto ci butto un occhio, ora ecco il mio problema: io e alcuni miei amici abbiamo un sacco di pezzi e modelli da "riciclare" cioè da vendere per recuperare un po di soldini da investire in nuove macchine volanti ma sorpresona, ora non mi è più possibile aprire un post sul mercatino perché non ho 80 messaggi quindi la mia domanda è: devo spammare in modo stupido? oppure preparo una pagina di html delle cose che ho e metto un link? fatemi sapere, intanto con questo post sono arrivato a 36 MB
__________________ Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo! |
21 aprile 11, 09:52 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' stato fatto perchè purtroppo su forum cera e c'è gente "poco seria" che si registra solo per entrare nel mercatino e poi creare rogne a non finire (rogne ...per usare un termine tranquillo ) Il mercatino del barone è una bacheca come già detto più volte dai moderatori e non è possibile controllare chi cosa come è perchè e purtroppo ultimamente ci sono state delle fregature belle pesanti. Anche se il mio parere personale è di alzare il limite....se sei modellista segui le discussioni, parla di modellismo (non spammare e non contattare in PM per vendere almeno che qualcuno non ti contatti adesso che ha letto il tuo post, poi ve la vedete tra voi due...) e quando arrivi a 80 messaggi apri una vendita sul mercatino, altrimenti ci sono altre piattaforme di vendita in rete. Ripeto....parere personale. saluti | |
21 aprile 11, 18:01 | #3 (permalink) Top |
User |
Secondo me 80 messaggi sono pure pochi, c'è ne vorrebbero 160. Io personalmente nel mercatino non vendo mai e non ne sento neanche il bisogno, quando devo vendere qualcosa, vendo sulla baia.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
21 aprile 11, 21:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009
|
Pur non condividendo appieno la politica degli 80 messaggi devo comunque dire che, mettendomi nei panni degli admin, è una delle poche soluzioni praticabili. Il buon senso invece deve essere sempre a carico degli utenti. Ad arrivare a 80 messaggi davvero non ci vuole molto, anche senza spammare. |
21 aprile 11, 21:45 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao in firma non puoi mettere link che fanno riferimento a vendite personali, ebay, mercatino del forum stesso, ecc... Se hai fretta di vendere esistono altri metodi, uno è appunto ebay, magari anche quello annunci che è sempre gratis. ciao |
21 aprile 11, 21:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
scusa il zott...ma non potrebbe dare il materiale ad un amico che ha almeno 80 messaggi?Ovviamente ci mette lui ,l'amico da 80 mess,la faccia.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
22 aprile 11, 10:48 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si, ma chi vende puoi è responsabile di tutto è come se fosse robba sua. Ripeto c'è sempre ebay comunque, il forum non è solo un sito di vendite on-line, come molti credono o usano esclusivamente per quello |
24 aprile 11, 14:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Udine
| 80 messaggi ? Citazione:
Questa limitazione, chiaramente non limita solo chi vende ma anche chi compra, che vede ristretta la possibilità di offerta. E vero che esistono altre piattforme per la vendita, ma quale migliore se non una specializzata e riservata al solo modellismo? Non vedo perchè, per causa di gente poco seria, debbano rimetterci tutti. Meditate gente meditate. | |
24 aprile 11, 14:43 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
1) spammare in modo stupido non serve (ce ne accorgiamo e le cancelliamo ) 2) fare un HTML e postare un link è vendita fuori mercatino e va cancellata da regolamento.... Ciao e Buona Pasqua.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
24 aprile 11, 14:59 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mercatino é solo una bacheca. Vallo a dire a quelle persone che hanno visto sparire nel nulla il modelli o accessori venduti, oppure perdere da 100 a 1300 Euro e poi essere minacciati per aver esposto denuncia o semplicemente per aver postato la loro disavventura sul forum. saluti e buona Pasqua | |
Bookmarks |
| |