19 aprile 11, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Consiglio su secondo elicottero
Ciao a tutti, proprio ieri pomeriggio ho incidentato gravemente il mio elicottero, un walkera 60, che avevo comperato un paio di anni fà. Non ho più intenzione di riparalo, come avevo già fatto in precedenza sostituendo il telaio. Ho intenzione di prendere un classe 500 elettrico. Ora però ho un dubbio. Ho visto che si sono gli HK che sono i coloni degli Align T-rex e vorrei prenderne uno, magari usato, visto che i prezzi sono abbastanza abbordabili. Come radio ho una Hitec Optic6 con la sua ricevente. Voi cosa mi consigliate, un clone, un T-rex o qualche altra marca che avete provato? P.s.: Mi hanno detto che i ricambi dell'Align vanno bene per i cloni, è vero? Inoltre potreste consigliarmi un buon negozio di elimodellismo on-line? Grazie a tutti anticipatamente. |
20 aprile 11, 00:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
allora... -gli hk se vuoi spendere poco e tentare la sorte,, -il trex 500 se vuoi un buon compromesso qualita'-prezzo/prezzo e reperibilita' ricambi, -il protos se vuoi un modello "feroce" , -il logo 400 se vuoi un modello plastico e preciso (ovviamente il piu'caro) , ...a te la scelta.. ah, per quanto riguarda il negoziante dipende dalla marca che vuoi trattare, ciiiiiiaoooooo !!! |
20 aprile 11, 02:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
C'è molta differenza tra un 450 e un 500 a parte le dimensione. Di 450 nel mercatino ne avrei trovato di interessanti.. | |
20 aprile 11, 02:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
la classe 500 e' piu' stabile e piu' prestante,in linea di massima,secondo me ci potresti volare anche una vita, mentre la 450 la vedo di piu' come "seconda scelta" ,il modello di scorta o rimpiazzo per sfogare i pollici che puoi tirare fuori anche dietro casa in poco spazio e fare una svolazzatina quando non hai voglia di andare al campo e usare un modello un po' piu'.... "serio", spero di aver espresso abbastanza chiaramente il concetto. |
Bookmarks |
| |