19 aprile 11, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
| Problema esc hobbyking 60A governor
Salve salvino a tutti... ragazzi ho un problemino ino ino..... ho acquistato questa esc per il mio rexino 450 HobbyKing Online R/C Hobby Store : H-King 60A Brushless Speed Controller - Helicopter & Fixed Wing abbinata al motore turnigy typhoon 2218 e pignone da 13... inizio col dirvi che se non settavo la funzione pwm a 16khz impazziva il motorello... non saliva bene di giri faceva cose strane... comunque il problema non è questo...difatti poi risolto... ma il problema nasce con la funzione del gas... ci sono 4 opzioni se attivo le prime 2 il motore parte e tutto bene... e continuo la programmazione con la radio...ma se attivo il governor mode low o mode high nascono i guai... infatti dopo aver attivato il governor se porto lo stick tutto in basso l'esc non riconosce più la posizione e non mi fa continuare la programmazione... inoltre una volta attivata la funzione governor se stacco la batteria l'impostazione rimane memorizzata sull'esc ma comunque poi il motore non parte... come se non mi roconsce più lo stick gas.... se potrebbe essere utile al problema la radio è una aurora 9 e ho provato anche modificando la curva gas e attivando la funzione governor..... niente da fare...chi mi illumina....???? ringrazio anticipatamente
|
19 aprile 11, 14:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa comunque è la mia opignone assolutamente personale ed è quello che farei io , per non avere problemi e sorprese in volo . saluti PS. resta poi il fatto che magari riusendo ad impostare correttamente la programmazione , il regolatore con governor attivato funzioni benissimo , ma qui serve l'aiuto di qualcuno che conose quel tipo di regolatore | |
20 aprile 11, 10:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
|
ho letto che impostando il governor si vola decisamente meglio... per i principianti parlo...ma comunque non è tanto questo il problema ma... è attivarlo... sono l'unico ad avere questo regolatore???
|
20 aprile 11, 12:11 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho il 40A platinum ma il governor non funziona nel mio caso, anche se in modo diverso da me la programmazione continua e salva correttamente, ma quando il modello raggiunge i giri previsti a zero gradi e lo alzo, questi calano bruscamente rendondo impossibile anche l'hover contatta l'assistenza Hobbiwyng, sapranno dirti di più sebbene i regolatori siano diversi, su questi economici il governor non funziona benissimo, meglio una curva ben fatta, piatta al limite nonostante questo in un anno mai problemi di sorta, è un buon esc !! |
Bookmarks |
| |