20 aprile 11, 18:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| facile questa: per settare un elicottero di classe 50 o superiore sul gp780 di che colore deve essere la luce in corrispondenza della scritta "delay" ?
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
20 aprile 11, 19:44 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
Una volta entrato nel menù, l'ammontare del delay può essere settato su due posizioni, 0% (stick coda a metà) e 100% (stick coda a fine corsa)
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
20 aprile 11, 20:54 | #25 (permalink) Top |
User |
AHAHAHAHAHAHAHAH ma che Ca.....o ho scritto comunque cose ASSURDE GIORNATA Porto in volo sto Ca...o di raptor (non mi piace proprio troppo lento per me) Giroscopio settato sbachetta comunque...poco ma sbachetta.....e gia sta cosa non mi piace...comunque....un paio di manovre trema tutto l'ely si sta per smantellare in volo....metto l'autorotazione atterro sul carello un po di colpo ma un atterraggio come altri...VEDO che è sucesso .....La campana mi si è staccata è rimasta sulla frizione il pezzo di sopra della campana che girava ancora.....servo di coda DS650 4 voli MORTO ..... ragazzi cose MAI viste.... Secondo mè giroscopio difettato oppure nel traballamento il servo di coda non capiva niente ha sforzato è se bruciato....Non gli arriva più corrente i fili sono ok è sono saldati dentro..... L' elicottero non è mio ma di un mio carissimo amico stretto.... Mo deve cacciare altri soldi gli voglio fa prendere uno spartan è un altro ds650
__________________ bell'o'piezz |
21 aprile 11, 16:56 | #29 (permalink) Top |
UserPlus | L'avevo capito Monster, anche perchè ne uso uno nel caso non si fosse capito . Forse non hai capito tu la mia risposta (molto sarcastica) dato che è da un po' che la meni che sul Raptor non va bene niente compreso il gyro. Dai su lavora un po'!!! saluti |
Bookmarks |
| |