![]() | #71 (permalink) Top | |
User | ![]()
[QUOTE=Modellismo Eur;3157804] Citazione:
![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2009
| Citazione:
Che spettacolo, mi ricorda i bei tempi con mio zio appassionatissimo di modellismo. Saluti.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
[QUOTE=Jack Frost;3157818] Citazione:
![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top |
User | ![]()
[QUOTE=Modellismo Eur;3158685] Nò, un momento fermi tutti! Come mai porta il mio nick il messaggio sopra??? Cmq, il bambino non mi risulta sia mai stato in coma come in pericolo di vita, il trauma c'è stato e con ferite, diciamo che è andata bene poteva veramente essere una tragedia immane anche con invalidità, fortunatamente se si può dire: il dio degli aeromodellisti è intervenuto!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
.. mi sà si è incasinato il "quoting" del barone.. non si capisce + una mazza! ![]() Ma che classe era il modello incriminato e soprattutto come è successo!? L'importante è che si sia salvato e stia bene và.. Che Dio ci protegga sempre con sti giocattolini.. ![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta OS 4T: 110 Alpha o "vecchio"120 S E? | hurricav | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 22 febbraio 11 20:16 |
Riesumazione "vecchio" funtana 140 bianco... | artu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 13 ottobre 10 16:23 |
Un "vecchio" simpatico modello.. | Poldo111850 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 16 novembre 08 15:06 |