13 aprile 11, 09:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| fascetta sul micro beast
ciao a tutti quanti di voi usa la fascetta (per sicurezza) sul micro beast? ha me è stato consigliato di mettere la fascetta ma non in materiale plastico x le vibrazioni . io ho messo una fascetta tipo velcro e a oggi non ho mai avuto un problema grazie ciao |
14 aprile 11, 23:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Fascetta in Velcro di sicurezza messa sempre e da sempre sui giroscopi di coda o sui sensori estreni (GY601/611) dei giroscopi o sulle centraline flaybarless. Questo da quando ho scoperto che i biadesivi della Futaba col tempo si aprivano in due nel centro e il sensore dei giroscopi cascava penzoloni (una pessima esperienza !!!) Su un sistema Flaybarless la ritengo una precauzione ancora più importante, perchè con una centralina staccatasi e ciondoloni attaccata solo per i fili penso che riportare a terra il modello "sano" sia un impresa praticamente impossibile anche per Alan Zabo. Oltretutto usando Beastx col suo biadesivo è ancor più importante perchè se non si stringe con particolare forza la centralina contro il telaio, il comportamento del modello diventa "gommoso" ed impreciso. Penso che dipenda dal maggior peso del contenitore metallico del Beastx rispetto alle altre centraline che hanno invece un case plastico rendole tutte molto più leggere del Beastx. Ciao |
Bookmarks |
| |