|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 aprile 11, 01:58 | #1 (permalink) Top |
User | Oggi ho sbriciolato altri due modelli...totale 4 in due giorni!Macumba??
Cronologia: Domenica 10 squaglio la corona del tdr...tdr fermo senza danni.... Lo stesso giorno al terzo volo col logo 600 mi si trancia l'albero motore durante un cono piroettato, crash con rotture varie, tra cui un lipo 6S da buttare... Oggi martedí 12 collaudo logo 400,tiro l'idleup in terra, a quasi pieni giri ancora a terra (chiaramente con stick al centro) mi si inclina di colpo di alettoni ...edge 423 sfondate e corona mod 0,7 sgranata. Secondo volo col blade mcpx, stavo arrivando molto veloce con parecchio vento a favore,e con batteria un pó scarica...richiamo ma é troppo lento e lo schianto di muso nell'angolo a 90* di un bancale....schedina interna spezzata!! Mi é rimasto sano solo il logo 600 carbon... che disastro!! Poi per il Tdr ok, pee il Logo 600 posso capire, pee il blade mcpx ho sbagliato a pensare di farcela mea culpa, ma al logo 400 che gli é preso????? Vstabi difettoso? Interferenza? ???????? Boh, ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
13 aprile 11, 02:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
13 aprile 11, 02:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
D'ora in poi, tutto quello che succederà, visto quello che ti è successo, non potrai più considerarla sfiga!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
13 aprile 11, 09:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
mi dispiace, controlla se c'è al campo dove voli qualcuno che porta sfiga da, noi c'è e più o meno sono capitate a tutti noi, ma da quando usiamo il sale e l'aglio prima del volo non e + capitato, fidati che funziona
__________________ | |
13 aprile 11, 09:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ per ora ely: trex 450xl+o- walkera 5#8 Aerei: 2 ariane, biplano, dg388club, robbe gemini, vor. Car:hummer H2, Peugeot. Barche: riproduzione rimorchiatore "anteo" in legno mai usato. Moto: "bo" elettrica mai usata. | |
Bookmarks |
| |