Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 11, 23:17   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Premetto che sono principiantissimo, che per me è tutto nuovo, bello e figo. Anche fare banalmente 100 metri diritto ad un metro da terra alla velocità di un bradipo in salita... Detto questo mi sto facendo du palle coi fondamentali ma solo per un motivo: essere in grado di fare 3D un giorno. Na domanda però mi sorge spontanea: ma dopo qualche anno non diventa na gran rottura di coglioni fare solo volato?
dopo una settimana di volato.......................ho messo idle up 2 e via verso il divertimento!
Vecchio 11 aprile 11, 23:20   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
ok

Citazione:
Chiaro che è una condizione necessaria e sicuramente non sufficiente. Sarà che io detesto il perfezionismo in qualsiasi cosa. Ma perdere anni per la virata perfetta... Chiaro che si potrebbe dire lo stesso per chi perde anni per il funnel perfetto... ma magari te ne frega meno della perfezione e si può puntare sulla varietà... o perlomeno a me darebbe maggiori stimoli...
ok sei assunto. vieni al nostro campo
Vecchio 11 aprile 11, 23:21   #73 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AdriaNocenzi Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la rotura di co..oni, la rutine stufa, penso che dopo entra in gioco la passione e la sfida con se stessi di riuscire a fare una nuova manovra.

Cerco opinioni su quello che ho appena scritto...
La penso pure io allo stesso modo. Tutte le discipline freestyle, di cui sicuramente il 3D fa parte, puntano proprio sulla rottura degli schemi routinari. Ovvio che poi devi averci pure il maniaco... altrimenti fai solo il pecione.

Ma vedere un nuovo trick ti spinge a provarlo anche se uno più semplice ti viene na volta si e dieci no. Ma provando quello più difficile spesso migliori su quello più facile! Se invece ti fossilizzi nel perfezionismo del singolo gesto, facile che arrivi allo stallo molto più facilmente.
Vecchio 11 aprile 11, 23:23   #74 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
dopo una settimana di volato.......................ho messo idle up 2 e via verso il divertimento!
Anche questo approccio non mi convince affatto. Temo che la gavetta tocca farsela...
Vecchio 11 aprile 11, 23:24   #75 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ok sei assunto. vieni al nostro campo
Mo ho scoperto er paradiso (le rane) e non me movo finchè non me viene non al simulatore l'otto cappottato all'indietro!
Vecchio 12 aprile 11, 00:04   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di ludovicovanoli

Data registr.: 09-11-2010
Io sono 15 anni che faccio sport di Freestyle tra snowboard e wakeboard, e il bello é proprio mettersi sempre in discussione. Questo pero non vuol dire solo fare piu giri su se stesso, o piu capriole ma fare le manovre precise e stilose, e poi impararle anche in un altro verso( piede sinistro e piede destro) anche se c'e per tutti un verso preferito. Quindi fare trick nuovi vuol dire anche per esempio provare un cono in tutte le sue variabili, orario antiorario coda su coda giu, perché ognuna é una manovra differente. Quello che succede spesso nello Snow, ma anche con l eli mi sembra, é che se si imparano quattro figure si fanno sempre quelle perché ci si sente galli! Io per primo....ma sicuro anche i pro hanno le loro di preferite, pero sinceramente invidio chi ha basi piu solide e complete.

E poi se si chiama Freestyle che ognuno faccia quell free che vuole!

Pero le basi prima o poi tornano e sono quelle che ti fanno imparare manovre nuove se no ci si stufa

Sorry per lo sfogo! Non l avevo ancora vista sotto quest'aspetto...Eheh
Vecchio 12 aprile 11, 00:13   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Chiaro che è una condizione necessaria e sicuramente non sufficiente. Sarà che io detesto il perfezionismo in qualsiasi cosa. Ma perdere anni per la virata perfetta... Chiaro che si potrebbe dire lo stesso per chi perde anni per il funnel perfetto... ma magari te ne frega meno della perfezione e si può puntare sulla varietà... o perlomeno a me darebbe maggiori stimoli...
Vedi in Ogni modo quando non si conoscono certi aspetti e si Cerca di capirli da chi espone le proprie esperienze Non si azzecca facilmente...Non si Tratta certo di inseguire la perfezione e Ci metti il Punto quando l'hai Raggiunta e nel Perseguirla ti sei Rotto le Sfere.

Stai Pur certo che anche nel Pilotare un Eli Rc non siamo spinti tutti dallo Stesso Motore.

Ora in ogni Modo...le cose ben fatte...Restano ben fatte...per le cose ben Fatte c'è Bisogno di Passione, Metodo e di tempo...Già il concetto di Stimolo è Un discorso Diverso.

Io ti posso Dire per mia esperienza Personale che i Più bei voli li faccio da solo e mi alleno solo da solo da sempre...Volo non per mettermi in Luce e Mi da fastidio anche solo L'idea...Ora con questo non Voglio Dire che il Contrario è Meno Nobile...ma che spesso chi Vola fa e stra fa solo per fare il Figo...!!!..... si!

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 aprile 11 alle ore 00:20
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 00:30   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Come sempre si parte parlando di pesce e se uno per strada accenna per sbaglio alla carne , ecco che si arriva a parlare di carne e come ogiuno la cuoce ,
mai che si prenda la briga di leggere dalla prima pagina ....
per rinfrescare il tutto ........
http://www.baronerosso.it/forum/elim...zza-video.html
Quì si era iniziato parlando di sicurezza e non come e quando si è inserito idle up 2 ...
di Freestyle tra snowboard e wakeboard....ecc.. ecc..
scusate se vi faccio notare che qui si parlava di altro argomento ,nella fatispece la sicurezza in volo e della idiozz... di certi fenomeni, che per alcuni fanno del 3D incredibile
e' che per il 3D cè un post dedicato tutto quì...
saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 01:03   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Stesso autore...sempre peggio

YouTube - Trex 700 Decolando de Dorso - T-rex700 inverted take-off Align 3G with Vstabi

!!!!
Vecchio 12 aprile 11, 01:44   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Quel tipo stà diventando un personaggio XD.....ormai tutti quelli di quel campo volo hanno le narici bruciate\bucate.... senti come si divertono!!!!

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks