11 aprile 11, 23:17 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
11 aprile 11, 23:20 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
__________________ | |
11 aprile 11, 23:21 | #73 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma vedere un nuovo trick ti spinge a provarlo anche se uno più semplice ti viene na volta si e dieci no. Ma provando quello più difficile spesso migliori su quello più facile! Se invece ti fossilizzi nel perfezionismo del singolo gesto, facile che arrivi allo stallo molto più facilmente. | |
12 aprile 11, 00:04 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
|
Io sono 15 anni che faccio sport di Freestyle tra snowboard e wakeboard, e il bello é proprio mettersi sempre in discussione. Questo pero non vuol dire solo fare piu giri su se stesso, o piu capriole ma fare le manovre precise e stilose, e poi impararle anche in un altro verso( piede sinistro e piede destro) anche se c'e per tutti un verso preferito. Quindi fare trick nuovi vuol dire anche per esempio provare un cono in tutte le sue variabili, orario antiorario coda su coda giu, perché ognuna é una manovra differente. Quello che succede spesso nello Snow, ma anche con l eli mi sembra, é che se si imparano quattro figure si fanno sempre quelle perché ci si sente galli! Io per primo....ma sicuro anche i pro hanno le loro di preferite, pero sinceramente invidio chi ha basi piu solide e complete. E poi se si chiama Freestyle che ognuno faccia quell free che vuole! Pero le basi prima o poi tornano e sono quelle che ti fanno imparare manovre nuove se no ci si stufa Sorry per lo sfogo! Non l avevo ancora vista sotto quest'aspetto...Eheh
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
12 aprile 11, 00:13 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stai Pur certo che anche nel Pilotare un Eli Rc non siamo spinti tutti dallo Stesso Motore. Ora in ogni Modo...le cose ben fatte...Restano ben fatte...per le cose ben Fatte c'è Bisogno di Passione, Metodo e di tempo...Già il concetto di Stimolo è Un discorso Diverso. Io ti posso Dire per mia esperienza Personale che i Più bei voli li faccio da solo e mi alleno solo da solo da sempre...Volo non per mettermi in Luce e Mi da fastidio anche solo L'idea...Ora con questo non Voglio Dire che il Contrario è Meno Nobile...ma che spesso chi Vola fa e stra fa solo per fare il Figo...!!!..... si! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 aprile 11 alle ore 00:20 | |
12 aprile 11, 00:30 | #78 (permalink) Top |
User |
Come sempre si parte parlando di pesce e se uno per strada accenna per sbaglio alla carne , ecco che si arriva a parlare di carne e come ogiuno la cuoce , mai che si prenda la briga di leggere dalla prima pagina .... per rinfrescare il tutto ........ http://www.baronerosso.it/forum/elim...zza-video.html Quì si era iniziato parlando di sicurezza e non come e quando si è inserito idle up 2 ... di Freestyle tra snowboard e wakeboard....ecc.. ecc.. scusate se vi faccio notare che qui si parlava di altro argomento ,nella fatispece la sicurezza in volo e della idiozz... di certi fenomeni, che per alcuni fanno del 3D incredibile e' che per il 3D cè un post dedicato tutto quì... saluti |
12 aprile 11, 01:03 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Stesso autore...sempre peggio YouTube - Trex 700 Decolando de Dorso - T-rex700 inverted take-off Align 3G with Vstabi !!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
Bookmarks |
| |