11 aprile 11, 22:51 | #65 (permalink) Top |
Guest
|
Premetto che sono principiantissimo, che per me è tutto nuovo, bello e figo. Anche fare banalmente 100 metri diritto ad un metro da terra alla velocità di un bradipo in salita... Detto questo mi sto facendo du palle coi fondamentali ma solo per un motivo: essere in grado di fare 3D un giorno. Na domanda però mi sorge spontanea: ma dopo qualche anno non diventa na gran rottura di coglioni fare solo volato? |
11 aprile 11, 22:58 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però per la stessa teoria, dovrebbe essere lo stesso per il 3d, dopo qualche anno, se te li rompi con il volato, perchè non con il 3d? Il volo acrobatico è bello, ed è pure difficile compierlo con precisione, ma sono gusti...
__________________ | |
11 aprile 11, 23:09 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
11 aprile 11, 23:11 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
Cerco opinioni su quello che ho appena scritto... | |
11 aprile 11, 23:16 | #70 (permalink) Top |
Guest
| Chiaro che è una condizione necessaria e sicuramente non sufficiente. Sarà che io detesto il perfezionismo in qualsiasi cosa. Ma perdere anni per la virata perfetta... Chiaro che si potrebbe dire lo stesso per chi perde anni per il funnel perfetto... ma magari te ne frega meno della perfezione e si può puntare sulla varietà... o perlomeno a me darebbe maggiori stimoli...
|
Bookmarks |
| |