Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 11, 21:03   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di AdriaNocenzi

Data registr.: 10-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ragazzi io sono un mezzo scarpone con l'eli, mi piace il 3D un'pò soft però, non so se mai riuscirò ad imparare qualcosa di 3D ma forse se uno si impegna qualcosina può fare magari senza diventare campioni è ovvio, questo lo saprò per quanto mi riguarda moooolto più avanti sempre che ci riesca, poi secondo me non perchè a uno non piace il 3D necessariamente non potrebbe imparare o diventare bravo, se a uno non piace semplicenente non lo fa ma non è detto che non ci potrebbe riuscire, io credo che con la passione la volontà la voglia di fare tanti potrebbero fare 3D senza essere campioni certo. Io per ora mi diverto così nel mio piccolo, non credo però che quello che ha fatto decollare l'eli in volo rovescio tenendolo per la coda sia uno che ha cervello palle etc. non credo ci vada cervello per fare quella manovra ma solo incoscienza e non credo proprio sia da ammirare o apprezzare la manovra che ha fatto, per me è solamente un pazzo scatenato! Ciao
Condivido al 100% con victor
AdriaNocenzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 21:22   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
comunque un pelo di modestia non ti guasterebbe
saluti yuri
Grazie per il consiglio.

Citazione:
qua ,abbiamo anche a che fare con uno che afferma che con un pò di impegno ,va al master questa è l'unica cosa che mi infiamma.
ciao yuri
Non sparare a caso, non ho mai parlato di master, ho detto che non mi piace il 3d ma se volessi, lo potrei imparare, non piscio mica dal ginocchio, i pollici li so usare e la testa pure, per questo sto ancora discutendo con un arrogante come te.

so du mesi che mi quoti i messaggi solo per divertirti, ma che ti pensi di parlare con tuo figlio? RISPETTO! ESIGO RISPETTO, IO NON TE L'HO MAI TOLTO.

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 21:26   #53 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
yuri fai 3d???(domanda non provocatoria solo per curiosità)
ciao,non,non riesco,cerco di migliorarmi ma a 49 anni è tardi..comunque,conoscendomi,non sarei arrivato a certi livelli ammiro chi riesce a pilotare in quel modo
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 21:30   #54 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao,non,non riesco,cerco di migliorarmi ma a 49 anni è tardi..comunque,conoscendomi,non sarei arrivato a certi livelli ammiro chi riesce a pilotare in quel modo
saluti yuri
hai 49 anni? E perchè ti comporti come un bambino? Su, capisco che il forum possa confondere i toni, ma attaccarmi cosi solo perchè ho detto che volendo posso imparare il 3d mi sembra assurdo....

secondo me è una questione di impegno, tutto si può fare, volendo...

Vecchio 11 aprile 11, 21:37   #55 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
hai 49 anni? E perchè ti comporti come un bambino? Su, capisco che il forum possa confondere i toni, ma attaccarmi cosi solo perchè ho detto che volendo posso imparare il 3d mi sembra assurdo....

secondo me è una questione di impegno, tutto si può fare, volendo...
ciao,purtroppo non è così,frega il carattere,ne ho viste tante...se sei spavaldo,migliori prima ma contro gli anni,non si vince ...ciò non toglie che mi diverto anche così
senza rancore ciao yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 21:40   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
scusate, lasciate perde che quello che hanno fatto e pericoloso, ma ci vuole coraggio, vorrei vedere quanti si azzarderebbero ha farlo! poi quelli che dicono, a me il 3d non piace..... perchè non sono in grado di farlo e lo disprezzano, se ci guardiamo intorno ci sono giochi, hobby, divertimenti,ecc...... dove si rischia la vita. Non guardiamo solo questo, li avete fatti passare per persone senza cervello, quindi se questo senza cervello riesce a far partire il suo hely in rovescio tenendolo per la coda, immagino voi con tanto cervello cosa sareste capace di fare sarei curioso
caro @serafino@;
sono contento che pensi che quelli che fanno decollare un 700 apoggiato al rotore sono dei fenomeni , ma io continuo a pensare che prima o poi saranno fenomeni senza gambe,
qui caro @serafino@; penso proprio che ti sfugge un particolare, quello che fanno è semplicemente da id..ti, allo stato puro con o senza cervello questo non centra.
di 3 D non cè assolutamente nulla io vedo solo 3d..emen...i che cercano di farsi male , e prima o poi ci riusiranno.
chi fa 3d il cervello lo usa per fare manovre e non per trovare il modo di farsi male , quello è evidente a tutti , meno che a tè che cerchi di mettere in testa a qualcuno di provare la manovra da dem...e del video per dire che a coraggio??? , penso non serva a nulla e a nessuno ,
mi auguro e spero che nessuno prenda su il tuo suggerimento .
quelle sono bravate che lasiano il tempo che trovano ,
meglio fare un aterraggio sul rotore che alla fine è la stessa cosa e almeno non si rischia di amputarti un bracci o una gamba.
@serafino@; lascia stare il cevello che non centra nulla e vedi le cose come sono ,
da non imitare .
ps: la mia è solo una opignone personale , non e rivolta in particolare modo a @serafino@; ma a tutti quelli che pensano che farsi male facci parte del gioco , diciamo che ci può stare che ci si faccia male con una manovra sbagliata , ma metterci impegnio per riusirci e gettare benzina sul fuoco , non mi sembra carino,..........
saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 21:45   #57 (permalink)  Top
User

Citazione:
ciao,purtroppo non è così,frega il carattere,ne ho viste tante...se sei spavaldo,migliori prima ma contro gli anni,non si vince ...ciò non toglie che mi diverto anche così
senza rancore ciao yuri
no infatti, sto cercando di chiarire perchè non mi capita mai di incazzarmi cosi nel forum, evidentemente mi sono espresso male, complice anche l'impossibilità di esprimermi "live" ma quello che voglio dire è che se mi metto d'impegno, mi alleno, un'oretta al giorno, prima o poi, sto 3d dovrò impararlo! Non credo sia impossibile!

Ora tu dici che il carattere blocca, è vero, sono d'accordo ma se ti piace una cosa davvero, in qualche modo la ottieni!

Il problema è che a me non piace, quindi mi dedico ad altro....

spero di esser chiaro così

nessun rancore, anzi scusa se alzo i toni, hai quasi 20 anni più di me, il rispetto è dovuto. ;)

Vecchio 11 aprile 11, 21:54   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
no infatti, sto cercando di chiarire perchè non mi capita mai di incazzarmi cosi nel forum, evidentemente mi sono espresso male, complice anche l'impossibilità di esprimermi "live" ma quello che voglio dire è che se mi metto d'impegno, mi alleno, un'oretta al giorno, prima o poi, sto 3d dovrò impararlo! Non credo sia impossibile!

Ora tu dici che il carattere blocca, è vero, sono d'accordo ma se ti piace una cosa davvero, in qualche modo la ottieni!

Il problema è che a me non piace, quindi mi dedico ad altro....

spero di esser chiaro così

nessun rancore, anzi scusa se alzo i toni, hai quasi 20 anni più di me, il rispetto è dovuto. ;)
finalmente avete fatto pace!!!!! era ora

Vecchio 11 aprile 11, 22:01   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
senza rancore ciao yuri
Dal bassissimo della mia esperianza di vita secondo me,se sei spavaldo:
fai il buco prima
spendi di più[tanto di più quanto più sei spavaldo]
impari prima...[ma quanto prima?].
Gli anni sono relativi,nel modellismo dinamico non servono prestazioni fisiche disumane,ma solo pollici allenati\testa allenata,se mi dite che i riflessi si allungano,io vi rispondo che magari a 50 anni non potete pretendere di competere con i vari bert kammerer e bobby watts...ma potete tranquillamente non sfigurare.
Se si allenasse Rita Levi Montalcini potrebbe farci le scarpe a tutti secondo me!!

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 22:12   #60 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
ciao,purtroppo non è così,frega il carattere,ne ho viste tante...se sei spavaldo,migliori prima ma contro gli anni,non si vince ...ciò non toglie che mi diverto anche così senza rancore ciao yuri
Quoto

Io dal canto mio, le mie belle soddisfazioni me le sono tolte, a 14 ho iniziato con gli aeromodelli, e così via fino a 45....da 3 con gli eli anima e corpo....e le soddisfazioni sono immense.
Mi piace l'F3C e le riproduzioni ma faccio i complimenti a chi è bravo nel 3D anche se non mi esalta come disciplina.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks