11 aprile 11, 21:03 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
| |
11 aprile 11, 21:22 | #52 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
so du mesi che mi quoti i messaggi solo per divertirti, ma che ti pensi di parlare con tuo figlio? RISPETTO! ESIGO RISPETTO, IO NON TE L'HO MAI TOLTO.
__________________ | ||
11 aprile 11, 21:30 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me è una questione di impegno, tutto si può fare, volendo...
__________________ | |
11 aprile 11, 21:37 | #55 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
senza rancore ciao yuri | |
11 aprile 11, 21:40 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono contento che pensi che quelli che fanno decollare un 700 apoggiato al rotore sono dei fenomeni , ma io continuo a pensare che prima o poi saranno fenomeni senza gambe, qui caro @serafino@; penso proprio che ti sfugge un particolare, quello che fanno è semplicemente da id..ti, allo stato puro con o senza cervello questo non centra. di 3 D non cè assolutamente nulla io vedo solo 3d..emen...i che cercano di farsi male , e prima o poi ci riusiranno. chi fa 3d il cervello lo usa per fare manovre e non per trovare il modo di farsi male , quello è evidente a tutti , meno che a tè che cerchi di mettere in testa a qualcuno di provare la manovra da dem...e del video per dire che a coraggio??? , penso non serva a nulla e a nessuno , mi auguro e spero che nessuno prenda su il tuo suggerimento . quelle sono bravate che lasiano il tempo che trovano , meglio fare un aterraggio sul rotore che alla fine è la stessa cosa e almeno non si rischia di amputarti un bracci o una gamba. @serafino@; lascia stare il cevello che non centra nulla e vedi le cose come sono , da non imitare . ps: la mia è solo una opignone personale , non e rivolta in particolare modo a @serafino@; ma a tutti quelli che pensano che farsi male facci parte del gioco , diciamo che ci può stare che ci si faccia male con una manovra sbagliata , ma metterci impegnio per riusirci e gettare benzina sul fuoco , non mi sembra carino,.......... saluti | |
11 aprile 11, 21:45 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora tu dici che il carattere blocca, è vero, sono d'accordo ma se ti piace una cosa davvero, in qualche modo la ottieni! Il problema è che a me non piace, quindi mi dedico ad altro.... spero di esser chiaro così nessun rancore, anzi scusa se alzo i toni, hai quasi 20 anni più di me, il rispetto è dovuto. ;)
__________________ | |
11 aprile 11, 21:54 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
11 aprile 11, 22:01 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai il buco prima spendi di più[tanto di più quanto più sei spavaldo] impari prima...[ma quanto prima?]. Gli anni sono relativi,nel modellismo dinamico non servono prestazioni fisiche disumane,ma solo pollici allenati\testa allenata,se mi dite che i riflessi si allungano,io vi rispondo che magari a 50 anni non potete pretendere di competere con i vari bert kammerer e bobby watts...ma potete tranquillamente non sfigurare. Se si allenasse Rita Levi Montalcini potrebbe farci le scarpe a tutti secondo me!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
11 aprile 11, 22:12 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io dal canto mio, le mie belle soddisfazioni me le sono tolte, a 14 ho iniziato con gli aeromodelli, e così via fino a 45....da 3 con gli eli anima e corpo....e le soddisfazioni sono immense. Mi piace l'F3C e le riproduzioni ma faccio i complimenti a chi è bravo nel 3D anche se non mi esalta come disciplina. saluti | |
Bookmarks |
| |