11 aprile 11, 19:47 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
comunque un pelo di modestia non ti guasterebbe saluti yuri | |
11 aprile 11, 19:57 | #44 (permalink) Top | |
Account riservato Data registr.: 07-11-2010
| Citazione:
Sebastiano Gabutti in Azione | |
11 aprile 11, 20:10 | #45 (permalink) Top |
UserPlus |
Forza siori....il carrozzone è arrivato....avanti c'è posto!!! Filmati di tutti i tipi e piloti di tutti i tipi....forza siori e siore.... Popcorn...??...patatine??.....bibite fresche?? Dai a chi posta il filmato più brutto.!!! P.S. ho abbastanza cervello da sapere che certe c a g a t e non si fanno e se ho abbastanza cervello non le faccio. Se poi uno fa 3D per bene e in sicurezza non ha bisogno di fare certe c a g a t e. Per dimostrare che?? A me non piace, ma applaudo chi lo sa fare bene....senza dimostrare cose come quelle del filmato. Vuoi dire che i due modellis....ops i due tipi hanno respirato troppo nitrometano??...... PERO'...gli invido il campo volo e relativi box saluti Ultima modifica di laser02 : 11 aprile 11 alle ore 20:14 |
11 aprile 11, 20:15 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ciao yuri | |
11 aprile 11, 20:17 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"basta poco che c'è vo?'" Ciao bello....guarda che le belle giornate sono arrivate saluti | |
11 aprile 11, 21:01 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, ragazzi io sono un mezzo scarpone con l'eli, mi piace il 3D un'pò soft però, non so se mai riuscirò ad imparare qualcosa di 3D ma forse se uno si impegna qualcosina può fare magari senza diventare campioni è ovvio, questo lo saprò per quanto mi riguarda moooolto più avanti sempre che ci riesca, poi secondo me non perchè a uno non piace il 3D necessariamente non potrebbe imparare o diventare bravo, se a uno non piace semplicenente non lo fa ma non è detto che non ci potrebbe riuscire, io credo che con la passione la volontà la voglia di fare tanti potrebbero fare 3D senza essere campioni certo. Io per ora mi diverto così nel mio piccolo, non credo però che quello che ha fatto decollare l'eli in volo rovescio tenendolo per la coda sia uno che ha cervello palle etc. non credo ci vada cervello per fare quella manovra ma solo incoscienza e non credo proprio sia da ammirare o apprezzare la manovra che ha fatto, per me è solamente un pazzo scatenato! Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |