![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | scusate, lasciate perde che quello che hanno fatto e pericoloso, ma ci vuole coraggio, vorrei vedere quanti si azzarderebbero ha farlo! poi quelli che dicono, a me il 3d non piace..... perchè non sono in grado di farlo e lo disprezzano, se ci guardiamo intorno ci sono giochi, hobby, divertimenti,ecc...... dove si rischia la vita. Non guardiamo solo questo, li avete fatti passare per persone senza cervello, quindi se questo senza cervello riesce a far partire il suo hely in rovescio tenendolo per la coda, immagino voi con tanto cervello cosa sareste capace di fare ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se mi piacesse, mi ci metterei d'impegno e riuscirei a farlo senza problemi, solo che non mi piace e non provo neanche ad eseguire quelle figure che a parer mio sono innaturali per un elicottero, quindi dedico i miei voli alla ricerca della perfezione nelle classiche figure acrobatiche e nella pulizia del volo ![]() Io che ho cervello, non provo neanche a far partire l'elicottero in quel modo.
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
|
Penso che qui non si discute i modi di volo 3d, ma questo e' un esempio di persone che pur essendo "brave", rischiano di farsi male, se mi permette vorrei fare un esempio: come i neo patentati che il sabato sera si spalmano su un albero solo perche stanno nella fase in cui si sento troppo sicuri della padronanza della guida |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
nb. ho finito di prendere di mira saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alla faccia dell'Autonomy.... | aardvark | Aeromodellismo Categorie | 3 | 14 ottobre 09 21:56 |
GL450 ... alla faccia del T-Rex | napolitaner | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 07 maggio 08 17:53 |
Alla faccia del realismo !!! | lelelodigiani | Aeromodellismo Alianti | 12 | 27 febbraio 06 14:34 |
ALLA FACCIA DEI MICROELI..... | kitaro | Elimodellismo in Generale | 4 | 09 ottobre 05 23:04 |