10 aprile 11, 23:04 | #11 (permalink) Top |
User |
Ma questo è modellismo? Trattare il proprio modello come un giocattolo da due soldi? Volare senza un minimo di criterio, senza un pizzico di realismo.... sarò cresciuto tra modellisti di un altra generazione e quindi appreso cose DIVERSE da quelle che vedo molto spesso in giro... fatto sta che a me non piace ne il 3d, ne le minchiate che fanno questi.
__________________ |
10 aprile 11, 23:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Che schifo di gente e che schifo di zanzarone impazzite!
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
10 aprile 11, 23:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
|
Io sono nuovo a questo hobby, ma non penso che devi essere esperto per capire che per fare un video rischi di passare una vita ceco o addiritura morire. Basterebbe usare un po di serieta', questo non e' un gioco. |
11 aprile 11, 00:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Roma
|
Scusate, io sono pressochè nuovo a quest'hobby e non riesco a capire il titolo: cosa intende con "crash the receiver"? Si riesce a volare senza ricevente? Poi a parte l'ovvia stupidaggine di far volare due eli tanto grandi cosi vicini, da cosa si capisce che questo 3D non è buono? Da principiante avrei detto che i due pazzi hanno un controllo ottimo dei loro eli (non li giustifico assolutamente, voglio solo capire in cosa differisce il 3D volato come si deve da quello del video)
|
11 aprile 11, 00:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, io non capisco come fanno a trattare così i loro Eli sti deficenti, fermare le pale a calci metterli vicino di proposito e far tritare le pale dei 2 eli insieme, se solo uno si avvicinasse così al mio eli e fermasse le pale in quel modo sicuro che dopo non vola ma si beccherebbe un bel cazzottone in faccia (scusate la cattiveria), comunque questi hanno dei problemi molto seri al cervello.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
11 aprile 11, 00:21 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarebbe come confondere i Frutti di Una Passione...con L'arroganza e la Strafottenza di chi Fa tanto per fare o Per apparire. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 11 alle ore 00:25 | |
11 aprile 11, 01:02 | #19 (permalink) Top |
User |
Béééé!!! da notare che era stata tolta la copottina sai dovesse rovinarsi nel decollo rovesciato .................. dai non scerziamo...... questo non è 3d, il 3d lo fanno i bravi e seri modellisti , qui si vede solo 3d..efic...i che cercano il modo migliore per farsi male e purtroppo per loro, sono sicuro che prima o poi ci riusiranno . Spero non ci sia qualche idiota ( perchè di questo si tratta) che provi ad imitarli ... non fatelo ,e se proprio non resistete almeno togliete la capottina , .... non debba rovinarsi mentre vi taglia le gambe . PS::: idiozzia alla ennesima potenza |
Bookmarks |
| |