20 aprile 11, 21:58 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Vorrei tanto che l'autore di queste criminali azione le definisco io, che avesse la possibilità di leggere questi messaggi ma soprattuto la seconda parte della mia firma e non aggiungo altro, se non il fatto che la mama di queste e sempre in cinta. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
20 aprile 11, 22:15 | #153 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
mi chiedo come mai questa moda di lagnarsi per filmati inutili. saluti yuri | |
20 aprile 11, 22:15 | #154 (permalink) Top |
UserPlus | L'idiota del filmato e del volo, ha disattivato i commenti dopo aver postato la m...chiata/bravata/. Segnalatelo come non appropriato, potete farlo e alla fine magari lo tolgono quelli del Tube!! I carabinieri Argentini??? Ultima modifica di laser02 : 20 aprile 11 alle ore 22:20 |
20 aprile 11, 23:26 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Purtroppo ce n sono di tutte le qualità, come potete vedere anche questo, nonostante la bravura del pilota, merita un voto, si ma quello di Lourdes. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
22 aprile 11, 11:05 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq questo tizio non fa male a nessuno se gli piace rovinare le pale è libero di farlo ps:con carabinieri intendevo delle forze dell'ordine XD
__________________ Goblin 700 Competition | |
22 aprile 11, 11:12 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque non credo che qualcuno pensi a chiamarle... forse i passanti neanche si rendono conto della pericolosità... potrebbe farlo solo uno che sa cosa significa toccare le pale che girano a 2000rpm..
__________________ | |
Bookmarks |
| |