04 aprile 11, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User | Quale regolatore per il 500?
ciao a tutti, quale regolatore mi potete consigliare per il mio 500? Quello che montavo, si è bruciato dopo aver inserto idle...montavo il Turnigy Plush 80A, ma visto che ora devo cambiarlo, vorrei mettere una cosa più affidabile.. ciao e grazie ancora
__________________ (nel dubbio "daghine") |
05 aprile 11, 00:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Cambia la spesa, oltre al risultato... Se sapessi fare 3D con un protos non monterei un esc Hobbywing, ad esempio, ma, visto che non lo so fare... Monto anche degli Hobbywing che tanto male non sono. Oppure l'originale Align, se non usi il governor; gli Align 60A hanno un soft start eccezionale e un'ottima resa. Per "sentito leggere" non hanno un buon Governor, anzi. Capitano spesso sul mercatino degli Align, o su ebay, a prezzi accessibili, di persone che passano ad esc superiori. | |
05 aprile 11, 00:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: nemmeno io sò fare il 3D, ma mi accontento di un volato (per il momento) ciao e grazie
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
05 aprile 11, 02:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
06 aprile 11, 08:54 | #5 (permalink) Top |
User |
stò valutando anche questo....che ne pensate? queste sono le caratteristiche Type:MY85A BEC Cont Current:85A Burst Current:100A Weight(g):47 BEC Output:5.5V / 4A Dimension(mm):23 x 52x 10 NiMHNiCd/Li-ion Li-Polymer:5-18NC 2-6 Lipo Programmabl:Support ciao
06 aprile 11, 09:29 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Di quella fattispecie sono tutti pressochè identici, lo scalino successivo sono i Turnigy gemmelli degli Hobbywing: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., Provati entrambi, mai tagliato, ovvio un Kontronik è meglio, con questi ci ho fatto un volato veloce, qualche acro, senza problemi, sotto sforzo si sentono i loro limiti, mediati dal prezzo. Ma i Mistery... non li valuterei, visto il motivo del "cambio". | ||
06 aprile 11, 23:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
non conosco le tue possibilità, se puoi prendi questo lo si trova a circa 80 Phoenix ICE ESC 75A 33.6V SPECS: Length: 2.6" (66mm) Width: 1.3" (33mm) Height: 0.9" (22.9mm) Weight: 2 oz (56.7 g) Max Amps: 75 amp 5 amp BEC Max Volts: 34 volts 8S LiPo 22 cells NiCd/NiMH
__________________ | |
06 aprile 11, 23:25 | #8 (permalink) Top |
User |
bhe innanzi tutto grazie per le vostre dritte....ora sono ancora più indeciso di prima...ma io mi chiedo,visto che in materia SONO un vero ignorantone, e visto i molteplici prezzi a disposizione, come farebbe uno come me,a scegliere uno rispetto all altro visto che di processori e cose attaccate ad una scheda non ne capisce un c...0?? Voi mi direte, che i forum esistono per questo, ed io aggiungo per fortuna,ma proprio non capisco come si possa scegliere un componente così fondamentale, senza incappare in acquisti errati...diciamo che questo mio post è uno sfogo personale,perchè io quando devo affrontare un problema, se non sono preparato o all'altezza mi incazzo con me stesso... comunque grazie ragazzi, ora dovrò pendere una decisione...
Bookmarks |
| |