21 agosto 04, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
| Come configurare il joypad per FMS
Ragazzi mi sono scaricato FMS per allenarmi con un simulatore così quando comprerò il mio primo eli non lo distruggerò subito, almeno spero... Uso per giocare un joypad come quello della playstation con i due controller analogici, proprio come se fosse un radiocomando. Però non so i comandi di un vero radiocomando come sono impostati!! Cioè voglio calibrare il joypad proprio con uno di essi. Potresti dirmi quali movimenti fanno fare le due levette (destra-sinistra) del radiocomando all'elicottero? Ad esempio: la levetta di sinistra spinta in avanti che cosa fa fare all'elicottero?...salire o scendere, muso in giù o coda in giù... così se la giro e stessa cosa per quella di destra... Spero di essere stato chiaro... Ciao Alvaro |
19 settembre 07, 00:39 | #4 (permalink) Top | |
User | comandi joyoad elicottero Citazione:
ciao, eccoteli qui, li ho trovati anche io in rete.. a fatica.. sembra essere la configurazione standard: stick SX: su-giu: elevatore/picchia/cabra dx-sx: coda/timone sick DX: su-giù: gas/pitch pale dx-sx: rollio/alettone CIAO! PS: invece sto cercando quelli dell'aereo | |
19 settembre 07, 01:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Ciao, li puoi definire nel mode che preferisci. Io volo in mode 2 (motore e timone a sx) e quindi ho fatto questo assegnamento: Timone: 1 Elevatore: 3 Alettoni: 4 Motore: 2 Uso un joypad thrusmaster, simile a quello della PS ma non so se i 'canali' sono gli stessi. Comunque per variare i comandi basta andare in Controlli=>Controlli analogici...=> Scegliere interfaccia joystick poi calibrazione inserire i valori come indicato ciao |
01 settembre 11, 23:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...u-diffuso.html mentre gli switch, su alcune radio sono completamente personalizzabili (es. aurora 9)
__________________ | |
Bookmarks |
| |