![]() |
Io ho ordinato il logo 6003d Visto , che l xtreme non mi piace , visto che è troppo grosso , visto che non si sa come , visto che dobbiamo aspettare ancora 6 mesi , ecc ecc ho ordinato il logo 600 3d. Ciao:P |
Benvegnutos!!!!:lol: Da chi lo hai preso? |
Citazione:
|
Manica di scimmiati ( da che pulpito...:P) |
Citazione:
|
Deve arrivarmi , sono già stato possessore del logo5003d , venduto poi per far posto a questo ...... che sarà e rimarrà cmq un modello stratosferico e intramontabile , non andiamo a cercare tante menate ..... chi ce l'ha lo sa , quando vola egli è poesia !:rolleyes: |
Citazione:
|
Sul Logo 600 3D c'è poco da dire.......gran mudel.......per me è stato un punto di arrivo....... devo anche constatare però che si sono un pò addormentati sugli allori e vedo altri brand, tipo Gaui, che stanno facendo cose molto interessanti tipo la serie "X"..... Saluti |
Se piazzo il Nitro passo alla scossa pure io. Sono indeciso tra Logo6003d oppure Logo 600 SE con telaio in carbonio sperando non sgrani e la coda vada bene. un classe 90 mi aggrada di piu' del 600 ma ho qlc riserva o dubbio. Qln me lo puo' togliere? Dredd. |
Quello che penso io , siamo troppo indietro con le lipo per un 90 , forse fra qualche anno , pensando alle 18 celle dell' xtreme mi viene male ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002