20 agosto 04, 11:20 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Potresti provare a chiedere al segretario FIAM che è di Genova e di sicuro qualcuno lo conosce; in alternativa so che qualche amico (non elimodellista) è andato da Pirotti ad Alessandria a prendere qualche lezione per provare; magari ci trovi qualche genovese.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 agosto 04, 12:55 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Guardato nella sezione Gruppi?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 luglio 06, 23:02 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
HAi visto a quando risale la discussione?? Mi pare che "speremmu" sia elimodellista genovese... Ciapa lì: http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=genova
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 20 luglio 06 alle ore 23:09 |
20 luglio 06, 23:13 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Nessun problema; ti ho messo un link che rimanda a due discussioni in cui sono presenti alcuni elimodellisti di genova... certo che sestri levante è lontanuccia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 luglio 06, 22:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao io sono 8 anni che vivo a genova e volo con gli eli solo ora vi fate sentire ? bravi è un anno che cerco anche io fino ad ora sono riuscito a trovarne uno io cristian e lui riccardo quindi dai che facciamo un bel gruppetto
|
Bookmarks |
| |