25 marzo 11, 03:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011
| Collegamento ricevente Spektrum R7000
Ciao a tutti e scusate la mia inesperienza. Devo collegare la mia ricevente AR7000 al mio TRex500 e non capisco come collegare le spine bec dai servi e dal regolatore, in quanto sulla ricevente ci sono delle sigle in questo ordine: AUX1 ...servo frontale? AUX2 GEAR ...gyro? RUDD ...gyro? ELEV ...servo del cabra picchiata? AILE ...servo frontale? THRO ...regolatore? BATT/DATA E' corretto così? Poi ho il gyro (GY520) che presenta due cavi in uscita (bec rosso e bec nero), dove vanno collegati? E come mai ho due cavi? Se mi potete dare una mano vi ringrazio tanto! |
25 marzo 11, 10:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
Ciao, AIL ed AUX1 sono i due servi anteriori del piatto (alettoni e passo che si possono invertire tra loro), ELEV è il servo posteriore del piatto (cabra-picchia), RUDD è la spinetta con tre fili del gyro, GEAR la spinetta con un filo del gyro (per cambiare la modalità normal-blocco) e THRO la spinetta del regolatore. Se il regolatore ha in bec integrato, non devi collegare altro, se hai l'alimentazione con pacco batteria separato per la ricevente lo devi inserire nella presa BATT. Saluti - |
Bookmarks |
| |