![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
bravo ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | se riuscite a fare un video, lo postate per favore? ho provato anch'io da un altezza di 5mt, (non in hovering) ma leggendo qui, non mi sembra allora di aver eseguito un autorotazione...però riuscivo ad atterrarre abbastanza morbido...
__________________ (nel dubbio "daghine") |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che tragico!!! ![]() dai non ci avevo mai provato, quindi non sapevo ne anche che si faceva arrivando dal volo traslato, avevo capito solo che era una manovra associata alla piantata del motore. ci riproverò.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
ok x il video, credimi l'autorotazione e semplice come manovra per modelli grandi, per i piccoli e un po più rognosa ma si fa ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User | pensa te...non lo avevo nemmeno mai immaginato di iniziare l'autorotazione in rovescio...mi si intorciscono( se si può dire ), i capelli (che non ne ho) al solo pensiero...comunque ci tengo , sempre che ne abbiate la possibilità, di vedere qualche video in merito..ciao e grazie
__________________ (nel dubbio "daghine") |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
L'importante è imparare bene a gestire il passo.....
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
intanto che aspettiamo il video vi posto questi che già da un anno girano sul web YouTube - Align Trex 450 PRO Autorotations! YouTube - 450 PRO Auto-rotation YouTube - T-REX450PRO AUTOROTATION TRAINING
__________________ Goblin 700 Competition Ultima modifica di steely3d : 25 marzo 11 alle ore 17:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| inerzia
ragazzi non vi sbagliate l'autorotazone non si fà da 3,4,o 5 metri...quella è solo inerzia. si intende autorotazione quando il rotore, una volta spento il motore mantiene i giri grazie alla portanza dell'aria sulle pale, garantita dalla velocità di caduta del modello(per intenderci è un pò come le girandole delle fiere o i mulini che girano grazie al vento) ps. serafino sabato proviamo lo scorpion by pala... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
Per cortesia, puoi verificare quanti gradi di negativo utilizzi durante la discesa. Per mie esperienza scendevo con il 450PRO a -5 / 5.5 e veniva qualcosa di orribile, ora col MiniPROTOS devo scendere (o meglio precipitare) a -6° e più che un'atterraggio alla fine ho uno schianto controllato, con i miei modelli più grossi eseguo la manovra disinvoltamente, ma col piccolo ... !!!
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
autorotazione t-rex | alex92005 | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 settembre 06 20:07 |
puleggia autorotazione raptor 30v2!!come effetuare una autorotazione?? | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 13 | 21 giugno 06 18:47 |
autorotazione | maxmax | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 maggio 06 23:49 |
Autorotazione | d@vid2000 | Elimodellismo Principianti | 11 | 12 maggio 06 00:17 |
autorotazione | galaxy | Elimodellismo in Generale | 4 | 08 luglio 04 20:14 |