19 agosto 04, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004
| Micro eli bi rotore
Salve ragazzi. Ho da poco un micro eli e visto il caratterino vivace che ha in volo quando mi hanno presentato l'occasione di acquistare in blocco tutti i ricambi ad un buon prezzo ho accettato. Mi è venuta un'idea starna e vorrei proporvela per sapere se qualcuno ha mai provato una cosa simile. L'idea sarebbe di collegare una seconda "cellula" (intesa come alloggiamento di motore principale servi ecc.) e collegarla all'estremità del primo eli completo, ovvero al posto del sostegno del rototre di coda. Si otterrebbe un elicottero a 2 rotori, tipo CH 47 Chinook. Ma sto ancora pensando come l'elettronica sarebbe distribuita e, non avendone nozioni, sulle forze e controcopie dei bi-rotore. Magari qualcuno di voi o l'ha già fatto o ci ha già pensato. Grazie Manuel |
20 agosto 04, 17:27 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Le foto non si vedono? Strano, io le vedo benissimo... Comunque vai direttamente qui: http://www.runryder.com/gallery/18574 Saluti |
Bookmarks |
| |