![]() | #1 (permalink) Top |
User | ora i ricambi dalla china sono pericolosi??
ciao ragazzi è da un po di giorni che mi è sorto questo dubbio, ma secondo voi è rischioso prendere ricambi in china/giappone tipo la align???ci sono dei rischi di radioattività sulla merce che ci arriva???sono confuso...ho paura a prendere i ricambi che provengono da li..non solo per radioattività, ma anche per reperimento ricambi...
|
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-09-2010
|
AH beh! ![]() Io non ho mai preso ricambi: - dalla Germania perchè c'hanno le uova alla diossina ![]() - dall'Inghilterra perchè c'hanno la mucca pazza ![]() - dalla Cina perchè c'hanno l'aviaria ![]() - dal Giappone perchè non mi piace il sushi ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
mado'!era solo una domanda per togliere i miei dubbi!pensavo che la merce,soprattutto l'elettronica(align), fosse un po pericolosa(nel funzionamento) per via delle radiazione che ci sono li ora.....la china è vicino al giappone ecco perche mi sono pure allarmato...non vi incazzate era solo una domanda ...
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho rotto un pezzo del giroscopio, ci sono i ricambi? | searchworlds | Elimodellismo in Generale | 6 | 19 dicembre 09 23:41 |
Ammazza quanto sono aumentati i ricambi ! | dado099 | Elimodellismo in Generale | 24 | 13 giugno 08 13:25 |
E un bel giorno mi sono librato sul mio diavolo dalla coda biforcuta | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 29 gennaio 07 19:43 |