![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
| gioco al massacro
già ! vince chi ha la menoria più lunga e chi ragiona col passato! la storia dell'uomo si ripete e anche quella del figli di p...na. ogni era ha chi è onesto e chi cerca di fregare l'umanità !!io preferisco gli onesti e i produttivi. con queste persone c'e futuro e si va avanti con gli altri ci si lancia le pietre e infiniti discorsi inutili! ciao a tutti gli onesti.
|
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
il problema non dovrebbe esserci,in teoria. non dovrebbe uscire uno spillo dal giappone. anche perché la maggior parte di molte aziende sono dislocate con la produzione in cina/malesia e le menti in giappone. ad ogni modo sarebbe da armarsi di contatore geiger, ma non ne trovi piu',sono andati a ruba!! non che ti li regalino 400/600€.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao ciao Andrew | |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
si scusami ho sbagliato sezione ![]() ![]() ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
ora capisco perchè la mia cassettina porta ricambi, emanava una luce fluorescente !!! ![]() Forse sono più radiattivi quelli cinesi, visto la qualità dei materiali che quelli giapponesi! Se tutto funziona a dovere, nel momento che si segnala una radioattività alta da parte delle autorità , si bloccano l'importazioni di quel paese. Al momento in Cina non ci sono allarmi in corso.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho rotto un pezzo del giroscopio, ci sono i ricambi? | searchworlds | Elimodellismo in Generale | 6 | 19 dicembre 09 23:41 |
Ammazza quanto sono aumentati i ricambi ! | dado099 | Elimodellismo in Generale | 24 | 13 giugno 08 13:25 |
E un bel giorno mi sono librato sul mio diavolo dalla coda biforcuta | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 29 gennaio 07 19:43 |