18 marzo 11, 10:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Three Dee RIGID
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D | |
18 marzo 11, 13:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
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__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
18 marzo 11, 21:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
| Citazione:
Ciao domandona....hai già volato ????? ne vale la pena secondo te ???? ciaoooo
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
19 marzo 11, 06:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
| Grazie Mauro, 3350 gr con capottina e con setup come da tua foto allegata in altra discussione? Enrico.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
11 maggio 11, 23:19 | #17 (permalink) Top |
User | Finalmente l'ho provato
Dopo aver passato mesi a cercare una soluzione a un problema ormai risolto ( nulla a che vedere col telaio in carbonio) oggi ho fatto due voli col logo 600 carbonchio full hv. Risultato? Non é piú il logo di prima. Ha perso in agilitá, in compenso ha guadagnato molto in stabilitá. Purtroppo 400 grammi in piú si sentono, e per farlo andare forte cercheró in settimana un setup adeguato... Ho poi uno strano rumore che si avverte in Idle 2, ma quello lo risolvo in ben poco. Poi anche i servi Hv fanno un minimo di differenza , perché con tutto quel peso in piú si avvertono ben poco. Morale, molto meglio in plastica, a 2350 giri con dei bls 451....mooooolto piú divertente. Ciaus!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 maggio 11, 19:08 | #18 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
E allora adesso ci credi a quello che ti dicevo?? Chissa come mai i piloti ufficiali Mikado in gara non lo usano? Diventa invece fantastico se lo si usa per farsi un 600 SE a 12S qui non ce' ne' per nessuno. Altra cosetta fallo girare a 2200 Rpm che il resto porta solo via tempo di volo e ti stressa inutilmente il tutto. Pensi che se 2350 Rpm fossero i giri giusti per un Logo 600 Seba lo userebbe a 2200 Rpm? The capi' testun!! Ultima modifica di carlogabutti : 12 maggio 11 alle ore 19:11 | |
12 maggio 11, 19:20 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono un testone lo sai...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 maggio 11, 19:25 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
| Citazione:
Ciao Carlo, 2350 ???? Mi sa che ti sei perso qualcosa.....penso che qualche test l' abbia fatto anche sopra i 2400... Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
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