![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
simulatori pag.1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Io non uso la radio finta in dotazione ma preferisco collegare la radio che uso su i modelli. P.S: non ricordavo che il Reflex costasse così tanto, ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei di Roma ... non sei mai passato in un campo di volo? ... anch'io son di Roma (montesacro) fatti sentire ... io continuo a dirti non portare una macchina del genere solo in Moto ! e ti continuo a ripetere questo non certo perché credo che sei da meno . Una classe 50 vola con pale da 600mm e pesa di media oltre 3,6kg non diciamo farfallate è molto ...ma molto più pericoloso di un 450 elettrico che pesa 750g con pale da 315 320 mm . Certo anche il secondo ha una sua Pericolosità... L'inesperienza è un fattore che fa schizzare alle stelle il pericolo . Vola Vicino a chi già Vola ...o Trova un campo di volo ... io mi offro di Aiutarti . Ho letto bene anche prima delle 10 lezioni ... ci fai poco più di Nulla ... e tanto il tizio ti ha appioppato l'elicottero ... non credo sia la strada Giusta! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 marzo 11 alle ore 16:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ti consiglio JR, Futaba o Hitech. Sappi che basta una 6 ch anche per uno scoppio ma in futuro rinunceresti ad eventuale governor e/o funzioni ausiliarie. Guarda al futuro, se scegli una 7 o 8 ch è meglio! Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
| Grazie , grazie mille ! Ascolta ma ... se è logico che iniziare da un classe 50 è più facile per via della stabilità del modello ... è logico che più prendo un modello piccolo , più è difficile da pilotare anche se più economico nelle gestioni ? A questo punto non so dove guardare ... intanto prendo un simulatore con la sua radio ... sperando che il phoenix mi dia la radio altrimenti non saprei che radio prendere ; mi ammazzo di simulatore e poi decido cosa comprare. Se il simulatore è realistico allora dovrei rendermi conto delle varie differenze.
|
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il modello vedi tu sono scuole di pensiero, se pensi che un 50 sia troppo pensa anche ad un possibile classe 500. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma volare li con elicotteri non è il massimo della Sicurezza ! parlo di questo Posto...questo è un video che ho realizzato con un aereo...più idoneo al genere di campo. hobbyhouse da molto che non ci passo. certo a Presto contattami in via privata qui sul forum ci Scambiamo i numeri ! Hai fatto benone con il Simulatore !ho aperto proprio una discussione a Riguardo ! Tieniti sul phoenix che non da la radio ... ma avremo modo di parlare anche di questo ! ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 18 marzo 11 alle ore 04:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
| Quindi riassumendo ...
Ciao ragazzi dunque per fare un pò di chiarezza nella mia testa vorrei riassumere qualche concetto per vedere se ho capito bene. Dunque sto cercando di capire come muovermi dopo l'apprendistato su cb180D, ho capito che; per dare una botta al cerchio ed una alla botte, e non spendere una tombola e comunque avere una cosa pilotabile devo tenermi intorno ad un classe 450. Tra questi ho visto che ThunderTiger MiniTitan , gaui hurricane e t-rex 450 sono tra i più gettonati. Mi piace molto anche il t-rex 250 ma non credo faccia al mio caso , vuoi per i problemi di coda ( risolvibili con 10 ) e per la reattività. Ho notato che usati si trovano ad ottimo prezzo,però devo comprare la radio...che senz'altro sarà la prima cosa che farò perché costa di più del modello. Su che radio dovrei andare per pilotare tranquillo ? E quanto mi costerebbe ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - HK 450GT PRO.AVI | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 600 NITRO PRO o nitro super pro | erpa0808 | Elimodellismo in Generale | 8 | 21 luglio 09 09:30 |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |
chi realizza decals validi? TORINO | bibos | Aeromodellismo | 9 | 28 dicembre 06 11:15 |