![]() | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un FW V2.0 nativo, hai scritto ... In termini di tempo (ore) di funzionamento, 50 voli a cosa corrispondono? Le apparecchiature elettroniche possono soffrire di "mortalità infantile", cioè di problemi che si manifestano nel primissimo periodo di funzionamento, passato senza problemi il quale, generalmente segue un luuungo periodo di funzionamento corretto, fino all'esaurimento o all'usura delle parti in movimento/meccaniche. Se sei certo che il problema non sia correlato a questioni esterne (setup, installazione, cablaggio, ecc.), parlane con il tuo negoziante e/o spediscilo a Freakware. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() |
ciao Egidio utilizzo 4 pacchi batteria e tengo annotate i cicli di carica per ogni batteria, adesso non ho con me i dati precisi ma ho fatto circa 50 batterie e volo 6 minuti ogni batteria. il cablaggio ho seguito i vostri consigli e il buon senso, ho fissato saldamente i cavi in modo che non provochino vibrazioni all' unita, come regolatore di tensione uso un castle e periodicamente mi scarico i dati della telemetria e le batterie durante il volo difficilmente scendeno sotto i 21 v, puetroppo o per sfiga non ho la telemetria del volo in questione perche mi ero dimenticato di resettare il sistema perche non ha una menoria infinita. l' unico mio dubbio possono essere i cuscinetti del albero principale che dopo il crash li ho smontati e ho notato che erano un rumorosi. Comunque per non avere nuovi crash penso che mandero il mio mb in revisione saluti e grazie nuovamente |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Rimesso sul tavolo il modello sembrava tutto in ordine !!! Porco Giuda !!! Tommy | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
| Citazione:
La serietà da parte dell'azienda,a mio avviso c'è tutta. Resta il fatto che uno poi si tiene il danno all'eli se non riesce ad atterrarlo intero ma questo è un altro problema.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Ragazzi nn si capisce nient ![]()
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
comunque sono gia d' accordo per la spedizione in ditta tramite il mio negoziante. | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Mandato in assistenza, a me hanno detto che è una regolazione da fare aprendo l'oggetto, si tratta di una taratura per diminuire la sensibilità sugli aileron, per sicurezza oggi ne ho comprato un'altro, sperando non sia sfuggito pure lui al controllo di qualità.
|
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Mamma mia.... Quindi d'ora in poi dovrò volare con l'angoscia dentro? ![]() Il MB montato sul mio 600nitro per ora va benissimo (10 voli) ma dopo aver letto questo thread sono tentato a smontarlo e a rimetterci il mio bel GP750....
__________________ attività cessata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
![]() | mb
le info che hanno dato a me sono che le unita interessate a questo problema sono alcune di quelle consegnate nel periodo natalizio,infatti mio fratello ha il mb versione 2.0 prima fornitura aquistato fine novembre primi di dicembre, e fino ad ora non ha avuto problemi
|
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User |
ciao io ne ho montati 6 ultimamente ma solo uno mi ha dato problemi secondo voi cosa devo fare mandarli tutti in assistenza per sicurezza o mandare solo quello che mi ha dato problemi???? cavolo cosi e brutto volare sempre con il pensiero che puoi perdere gli alettoni!!!!!! io lo preso da hely shop domani li chiamo e vedo cosa mi dicono poi vii faro sapere!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
beastx | Sfingelix70 | Compro | 0 | 26 gennaio 11 14:39 |
cerco Beastx | cbrseicento | Compro | 0 | 29 ottobre 10 10:05 |