22 marzo 11, 14:39 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| mb
Chiedo se la stessa cosa che è successa a me è quella che è successa a voi? Ho fatto circa 50 voli con il t rex 500 con mb, mai nessun problema. Giovedi faccio un volo e l' ely va perfettamente, nel secondo volo dopo circa 2 min senza problemi invece l' ely era inclinato a sinistra durante una figura e resta bloccato in quella posizione,ho provato a contrastare a destra ma non sente il comando resta bloccato inclinato a sinistra. Ho tirato l' hold ma era troppo tardi era gia dentro ad una pianta. Quando lo recupero era ancora alimentato e parte i danni al tubo di coda,pale e corone l' eli funziona correttamente i comandi rispondono correttamente. subito ho pensato ha un problema meccanico ma durante lo smontaggio non trovo niente, sto pensando a un problema al ricevitore ma ora che leggo questa discussione mi viene qualche dubbio. Attendo vostre considerazioni saluti e grazie |
22 marzo 11, 16:05 | #42 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Enjoy TOMMY | |
22 marzo 11, 18:58 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Scherzo!!!..:-)) Ma sti problemi sono riferiti al mb versione v2 solamente ? E' un problema del software o dell'hardrware v2 ? Se è il software mi guardero' bene dall'aggiornarlo..!! Ciau; Roberto. | |
22 marzo 11, 21:36 | #44 (permalink) Top |
User |
Ho posto il problema a Stefan Hornstein, del Team di BeastX, e lui mi ha risposto così, dopo averne discusso con il Team Leader, Walter "Labmaster": OK, best would be they simply send it back to their dealers (or directly to freakware) and get it replaced. Walter had an idea what this may cause. Probably these simply are runaways of quality monitoring. There was an idea how to identify and solve the issue but I cannot let this be tested by strangers. Specifico che ho segnalato il problema riferendomi ai Microbeast con il FW 2.0 nativo, come sembra essere stato individuato dagli amici che hanno postato qui e in questo thread. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
22 marzo 11, 21:43 | #45 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Spetom...come se dis a Bresa ! Enjoy Tommy | |
22 marzo 11, 21:51 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in realtà l'idea del problema ce l'hanno, almeno da quello che hanno scritto. Quindi, se lo sostituiscono, sarà certamente con uno che il problema non ce l'ha. Poi, vedete voi come agire. Personalmente, se uno dei miei avesse problemi, l'avrei già spedito a Freakware. Spetom e ... sperom ... semper come se dis a Bresa Deertomes, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
22 marzo 11, 22:24 | #47 (permalink) Top |
User |
Aggiungo che il forum di BeastX è aperto a tutti i possessori di Microbeast e lì è possibile sia postare i problemi riscontrati, che mandare PM agli Amministratori. Se ci date un'occhiata, potete consattare che qualcuno del Team di BeastX risponde sempre alle questioni poste. Così a naso, mi sembra che gli Italiani lo frequentino pochino ... Potete anche chiedere che si apra una sezione del forum in Italiano (cosa già chiesta da me, ma probabilmente soltanto da me ). @ Ginopilotino: ecco la traduzione della tua proposta di lettera Dear BeastX Team, Hereby we wanto to inform that we found, in the second version of Microbeast device, serious problems of longitudinal stability, despite the significant attention in positioning this device, in areas which are empowered to correct fixing, the interposition of anti-vibration pad, the correct balance of each component, the shielding of the ESC, the correct mounting of the power cables and, in some cases, even of earthing the tail booms/shafts. We found our helicopers become uncontrollable, skidding to the right or left. This happens with both nitro and electrical models. Any our tricks dont solve this dangerous issue. We therefore need your comprehensive response in order to avoid, in addition to the direct damage of breaking the model, any consequences due to damage to persons or things, for which we are obliged to involve you in the event of litigation. Waiting for your feedback, Best Regards ... anche se la risposta è già stata data: spedire il Microbeast per la sua sostituzione Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
22 marzo 11, 23:29 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
come si dice da noi : a' stan da ster un etar po', po a sin-cazen (restiamo ad aspettare un altro po, poi c' incazziamo) | |
22 marzo 11, 23:29 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
|
Ciao Egidio Volevo un tuo parere sui problemi usciti sulle unita mb versione 2.0 native. Secondo te puo capitare che il problema si verifichi dopo 50 voli? è vero che non sono tanti ma neache pochi. Io sto prendendo in considerazione di spedirlo al mio fornitore, ma io penso che se l' unita avesse un problema, questo dovrebbe verificarsi da subito. saluti e grazie |
Bookmarks |
| |