21 marzo 11, 22:23 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
opo qualche volo l'ely si buttava verso sinistra,fortunatamente sono riuscito a riprenderlo questo me lo fa quando lo metto in idle2.Certo che andare al campo con l'ely che ogni tanto va per i fatti suoi non è molto confortante,quindi quoto alla grande quello che dice fede,il problema deve essere risolto dalla beastx. PS. intanto proviamo con fascette e biadesivo e speriamo bene. Un saluto Giuseppe | |
21 marzo 11, 22:49 | #32 (permalink) Top |
User |
ciao anche a me un paio di settimane fa e caduto il rex 700 indovinate da che lato???? sx...... siccome e montato su vari eli vediamo come va spero di non avere piu problemi......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
21 marzo 11, 23:00 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sarà necessario srivere una lettera alla beast e precisare bene l' accaduto, io propongo, se qualche buon'anima conosce l'inglese o meglio il tognino, di fare una lettera in word, farla girare sul forum, firmarla tutti e inviarla alla Beast, posso buttare giù un testo in italiano, ma bisogna tradurla bene e qui io non sono in grado. Spett.le BEASTX GmbH Kerpener Str. 154 50170 Kerpen, Germany C.att. del Titolare Con la presente siamo a segnalare che abbiamo riscontrato, nella seconda versione del Vs. dispositivo Microbeast, problemi seri di stabilità longitudinale, nonostante la notevole attenzione nel posizionare il suddetto dispositivo, in zone preposte al corretto montaggio, l' interposizione del pad antivibrante, il corretto bilanciamento di ogni componente in movimento, la schermatura degli eventuali esc, il corretto fissaggio dei cavetti di alimentazione e in taluni casi anche della messa a terra degli alberi di coda, abbiamo riscontrato sbandamenti incontrollabili, sia verso destra o sinistra dei nostri elicotteri. Questo accade sia con modelli nitro che alimentati elettricamente, a nulla o quasi sono serviti ulteriori ns. accorgimenti. Chiediamo quindi una risposta esaustiva al fine di evitare, oltre al danno diretto della rottura del modello, eventuali ripercussioni dovute ad eventuali danni a persone o cose, per le quali ci vedremo costretti a coinvolgerVi in caso di vertenze legali. Restando in attesa di un Vs. riscontro, ci è gradita l'occasione per porgere distinti saluti. |
21 marzo 11, 23:14 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grande ottima lettera.....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
22 marzo 11, 00:24 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Sempre per completezza, aggiungo che lo stesso problema lo hanno presentato alcune unità minivbar su uno specifico elicottero. Quindi secondo me la faccenda dipende da 4 parametri: giroscopi-elicottero-numero di giri-biadesivo. Con alcune combinazioni dei 4 parametri, il sistema va in palla (un po' come il ponte che va in risonanza): basta cambiare uno dei 4 parametri e si risolve.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
22 marzo 11, 01:29 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
|
Nel caso che mi senta fortunato e cambiato il biadesivo volessi fare un altro test, se mi rifacesse lo stesso scherzo la prima cosa da fare sarebbe tirare l hold per ridurre le vibrazioni?
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
22 marzo 11, 01:42 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Comunque ho risolto (per adesso non lo fa piu') mettendo una fascetta ben stretta e un biadesivo quello grigio morbido. Saluti Federico | |
22 marzo 11, 11:59 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Ho già ordinato il G30 e monterò il MB.. L'unico modello Radikal Gasser per ora che lo propongono in combo con il MB (quindi loro stessi fanno da garanti) è il tuo il G20... e personalmente non ha mai avuto grossi problemi di vibrazioni anche senza fissare saldamente il MB (ricordati di posizionarlo come nella foto.....vedrai sembrerà un elicottero nitro (come vibrazioni). Pero' con il mio Trex 700 Gasser prima di risolvere fissando saldamente il MB ho dovuto pagarmi due crash e un sacco di perdite di tempo. Il problema sta nel fatto che il MB nativo V2 forse è più sensibile!!!! Se riesco ti mando un filmatino di come andava il G20. Per qualsiasi cosa chiamami pure. Ciao Fede PS:scusate per questo mes.... | |
22 marzo 11, 12:39 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
|
In ogni caso il Germania ci hanno sostituito il MB e hanno riconosciuto il difetto. In settimana verrà ritirato anche il rapporto tecnico sull'anomalia riscontrata che tradotta più o meno è sensore alettone.
__________________ |
Bookmarks |
| |