Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 11, 14:14   #141 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non dico che non sia possibile che ci siano problemi, dico che il fatto che ci siano gli stessi identici tipi di problemi anche con i Vstabi e anche con i 3G Align, e guarda caso improvvisamente e in contemporanea nell'ultimo mese senza che ci siano state precedenti avvisaglie, mi fa pensare che possano esserci altre ragioni non specificatamente legate a una specifica marca di centraline flaybarless.

Quali possano essere queste ragioni, non lo so.

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento 1.7.0 alle trasmittenti Futaba ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento 2.0.1 alle trasmittenti DX8 ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa uno specifico modello di ricevente ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha usa lo stesso modello di servi ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa lo stesso modello di regolatore di tensione ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa lo stesso tipo di ESC ?

etc.

etc.

Ciao
E se si scoprisse che è proprio un difetto e quei paraculi di tedeschi non ci dicono nulla e a noi tocca di collaudare e pagare i danni??
Uno dei miei è in assistenza da oltre un mese, capisco che non sono nessuno, ma loro non sono il Padre Eterno, se hanno riscontrato problemi devono fare i richiami e sostituire in tempi umani i pezzi difettosi, poi ci stà tutto, prodotti nuovi, tecnologia in sperimentazione, ma qualche prova la fanno?? Secondo me il nostro è un mondi dove i ciocca piatti non si contano, tutto qui !!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 17:29   #142 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Curiosità : solo io ho letto da qualche parte che gli ultimi MB e gli ultimi V Stabi hanno gli stessi " sensori " ?Se così potrebbe essere questo ?
Deduco che lo ho letto ( purtroppo non ricordo dove ) solo io ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 17:53   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio

A questo punto bisogna che ognuno di noi decida: vuoi volare senza patemi d'animo e senza passare ore a riflettere, meditare, studiare, tarare, sperimentare ecc ecc? Resta con la flybar e attendi che la tecnologia flybarless migliori...

Sono convinto che a breve uscirà una versione V3 del MB che migliorerà questo sintomo, e poi una versione V4 che andrà ancora meglio ecc ecc...questo si chiama progresso.
parole sante....io fino a quando non mi sponsorizzeranno a dovere (cioè mai) rimarrò flybar....

RIFLESSIONE:ragazzi,la scosa settimana dopo un crash da blade stop Trex 700N flybar finito tragicamente e spezzato a metà,oltre alle pale ho fatto 45 euro di danni...rimonto tutto e rivola come prima...non devo aver paura di volare altrimenti è meglio cambiare hobby...
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 12:34   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
parole sante....io fino a quando non mi sponsorizzeranno a dovere (cioè mai) rimarrò flybar....

RIFLESSIONE:ragazzi,la scosa settimana dopo un crash da blade stop Trex 700N flybar finito tragicamente e spezzato a metà,oltre alle pale ho fatto 45 euro di danni...rimonto tutto e rivola come prima...non devo aver paura di volare altrimenti è meglio cambiare hobby...
Io invece ieri ho fatto 300 euro di danni sul mio Rex550 Flybar
Che te devo dì? Grans silenzio con mia moglie, racimolo i soldini poian pianino e rimetto tutto in sesto....purtroppo quest'hobby ha un gran difetto: costa.
Tornando al Beast x ne leggo troppe, ho deciso di rimontare il giro e la flybar sul mio 600n e metto il Beast x nell'armadietto in attesa del nuovo firmware.
Vecchio 24 aprile 11, 12:35   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Io invece ieri ho fatto 300 euro di danni sul mio Rex550 Flybar
Che te devo dì? Grans silenzio con mia moglie, racimolo i soldini poian pianino e rimetto tutto in sesto....purtroppo quest'hobby ha un gran difetto: costa.
Tornando al Beast x ne leggo troppe, ho deciso di rimontare il giro e la flybar sul mio 600n e metto il Beast x nell'armadietto in attesa del nuovo firmware.
mi dispiace veram,ente tanto..però come dici anche tu...quest'hobby costa...pace e bene
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 18:53   #146 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
beastx

provato da un mio amico questo sabato e da me personalmente sempre questo sabato attualmente va che è una pacchia.stabile sugli assi e bello preciso. la meccanica è di un raptor 50 titan. attenzione ai cavi.versione 1.1
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 16:27   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di cmdsaba

Data registr.: 29-06-2005
Per il bene della scienza riporterò l'ennesima incomprensibile esperienza!!

4 mesi di affidabilità e precisione che avrei fatto volare il mio protos pure nel bagno...
e poi...dopo un crash (a mio avviso un po' strano...ma non voglio scaricare responsabilità) ...rimonto tutto, aggiungo pure un "tagliando" di cuscinetti e parti usurate...insomma...di nuovo al TOP... al collaudo non mi fà lo scherzo del piatto a sx??!!?

inizialmente, sotto consiglio, l'ho risolta con una fascetta stretta stretta.

Ma non convinto...ha funzionato sempre SENZA,
ho smontato tutto, riassemblato e risettato tutte le parti più riconducibile al problema...

mi rifà lo stesso scherzo!
( io ho risolto con la fascietta ma...

Non avrà mica la scadenza?!?!

P.s. è uno dei primi rilasci V2.
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 17:39   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Sul mio il 'trucco della fascetta' si è reso necessario col caldo. Pensando anche io che deve andare senza, ho 'aggredito' l'elicottero alla ricerca di potenziali cause. Smontato il rotore principale, l'ho fatto girare tenendolo per il tubo di coda e vibrava. Ho messo il rotore di coda e le pale sul bilanciatore 'professional' (il metodo migliore secondo me, molto più preciso e sensibile dei bilancini coi cuscinetti), l'ho rimontato e andava molto meglio. Ieri ho volato con la fascetta larga, nessun problema.
Icone allegate
2 crash con beastx!!!-codaprotos.jpg  
Vecchio 26 aprile 11, 20:04   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Sul mio il 'trucco della fascetta' si è reso necessario col caldo. Pensando anche io che deve andare senza, ho 'aggredito' l'elicottero alla ricerca di potenziali cause. Smontato il rotore principale, l'ho fatto girare tenendolo per il tubo di coda e vibrava. Ho messo il rotore di coda e le pale sul bilanciatore 'professional' (il metodo migliore secondo me, molto più preciso e sensibile dei bilancini coi cuscinetti), l'ho rimontato e andava molto meglio. Ieri ho volato con la fascetta larga, nessun problema.
perche' le palette cosi?
voli con una dritta e una contraria?
Vecchio 26 aprile 11, 21:08   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
hai messo un palino al contrario!!!!!!!!!!!!!!

Bookmarks