22 aprile 11, 14:14 | #141 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Uno dei miei è in assistenza da oltre un mese, capisco che non sono nessuno, ma loro non sono il Padre Eterno, se hanno riscontrato problemi devono fare i richiami e sostituire in tempi umani i pezzi difettosi, poi ci stà tutto, prodotti nuovi, tecnologia in sperimentazione, ma qualche prova la fanno?? Secondo me il nostro è un mondi dove i ciocca piatti non si contano, tutto qui !!! | |
22 aprile 11, 17:29 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Deduco che lo ho letto ( purtroppo non ricordo dove ) solo io ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 aprile 11, 17:53 | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RIFLESSIONE:ragazzi,la scosa settimana dopo un crash da blade stop Trex 700N flybar finito tragicamente e spezzato a metà,oltre alle pale ho fatto 45 euro di danni...rimonto tutto e rivola come prima...non devo aver paura di volare altrimenti è meglio cambiare hobby... | |
24 aprile 11, 12:34 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Che te devo dì? Grans silenzio con mia moglie, racimolo i soldini poian pianino e rimetto tutto in sesto....purtroppo quest'hobby ha un gran difetto: costa. Tornando al Beast x ne leggo troppe, ho deciso di rimontare il giro e la flybar sul mio 600n e metto il Beast x nell'armadietto in attesa del nuovo firmware.
__________________ attività cessata | |
24 aprile 11, 12:35 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 aprile 11, 18:53 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
| beastx
provato da un mio amico questo sabato e da me personalmente sempre questo sabato attualmente va che è una pacchia.stabile sugli assi e bello preciso. la meccanica è di un raptor 50 titan. attenzione ai cavi.versione 1.1
|
26 aprile 11, 16:27 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
|
Per il bene della scienza riporterò l'ennesima incomprensibile esperienza!! 4 mesi di affidabilità e precisione che avrei fatto volare il mio protos pure nel bagno... e poi...dopo un crash (a mio avviso un po' strano...ma non voglio scaricare responsabilità) ...rimonto tutto, aggiungo pure un "tagliando" di cuscinetti e parti usurate...insomma...di nuovo al TOP... al collaudo non mi fà lo scherzo del piatto a sx??!!? inizialmente, sotto consiglio, l'ho risolta con una fascetta stretta stretta. Ma non convinto...ha funzionato sempre SENZA, ho smontato tutto, riassemblato e risettato tutte le parti più riconducibile al problema... mi rifà lo stesso scherzo! ( io ho risolto con la fascietta ma... Non avrà mica la scadenza?!?! P.s. è uno dei primi rilasci V2. |
26 aprile 11, 17:39 | #148 (permalink) Top |
User |
Sul mio il 'trucco della fascetta' si è reso necessario col caldo. Pensando anche io che deve andare senza, ho 'aggredito' l'elicottero alla ricerca di potenziali cause. Smontato il rotore principale, l'ho fatto girare tenendolo per il tubo di coda e vibrava. Ho messo il rotore di coda e le pale sul bilanciatore 'professional' (il metodo migliore secondo me, molto più preciso e sensibile dei bilancini coi cuscinetti), l'ho rimontato e andava molto meglio. Ieri ho volato con la fascetta larga, nessun problema.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
26 aprile 11, 20:04 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
voli con una dritta e una contraria?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
26 aprile 11, 21:08 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |