17 marzo 11, 19:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
preso dalla disperazione ho scritto a mamma ALIGN...vediamo che si inventano stavolta...che pizza!!! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
19 marzo 11, 13:44 | #12 (permalink) Top |
|
Ne ho appena ordinato un altro..speriamo bene! Quello che ho non ne vuole sapere.. Mamma Align non mi ha ancora risposto.. Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
29 marzo 11, 23:14 | #13 (permalink) Top |
| problema risolto!!!
ciao! ho risolto il problema..ne ho comprato uno nuovo sulla baja! ho cambiato solo il sensore ed il tutto funzionava alla grande! poi intanto che c'ero ho cambiato pure la centralina con quella nuova che è pure marchiata V2. spero che tutti i problemi futuri non debbano essere risolti così.... saluti!
31 marzo 11, 18:07 | #14 (permalink) Top |
User |
leggendo qesto post e altri vedo che non sono il solo ad avere problemi col 3g ma anche altri flibareless ,e nonostante abbia aperto dei post per farmi aiutare non c'è stato nessuno che sia stato in grado di aiutarmi,probabilmente perchè non e cosi semplice risolverli.Per ora io faccio un passo indietro e ritorno alla vecchia flybar non mi va di dover cadere perchè un c...o di sensore va in tilt mia opinione |
02 aprile 11, 16:18 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio credo sia stato un problema differente da quelli di cui si legge sui forum... il primo 3g lo montai su un pentapala ed andava alla grande.. il secondo (usato..) non andava e così ne ho comprato un terzo..con gli stessi soldi compravo una decina di ricambi per il modello con flybar.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
Bookmarks |
| |