![]() |
logo 400 problema ciao e grazie anticipatamente!!:rolleyes: ho un problema sul mio logo 400 quando metto idle 2, a pieni regimi si unclina velocemente a sinistra mottendo in normal non fa nulla prove effettuate cambiato motore cambiato servi cambiato sistama fbl ma non ho mai risolto qualquno ad avuto il mio stesso problema? aspetto un consiglio grazie:wink: |
Citazione:
Hai verificato che nella tua radio cambiando condizione di volo i trim e subtrim restino gli stessi ? Non so che radio hai ma nelle Futaba la funzione che mantiene uguali in tutte le condizioni di volo i trim e subtrim si chiama "groupping". Ciao |
Re ho una dx 8 |
re resta tutto uguale ma non riesco a capire che sia un problema di corrente statica?:rolleyes: |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
re mettendo l'idle dopo 2/4 secondi tutto in un colpo si inclina a sinistra:rolleyes: |
come e' l impianto??prova mettere le batt separate per la rx. ciao |
re gia provato con una batterie esterna ma non cambia nulla :huh: |
Citazione:
Quando dici che hai sostituito anche la centralina flaybarless, intendi che ne hai messa un'altra dello stesso tipo o di tipo diverso ? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002