![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Siccome ero parecchio curioso di provare un motore modificato , ho dato in affidamento uno dei miei Pyro 700-52 a Mauro... Oggi nonostante il tempo schifido sono andato a trovarlo al campo dove ho tra l'altro conosciuto altri fuori di testa per gli elicotteri. ![]() Ho fatto due scemate col Pyro normale, che già va di suo e dopo averlo smontato ho montato al campo quello riavvolto da Mauro, rimesso in volo con la stessa batteria. ![]() In sostanza ho fatto due minuti col sorriso sulle labbra peggio di un bambino perchè nonostante il mio impegno per farlo calare di giri non mollava manco morto. Sbalorditivo! Faccio notare che ho 14 gradi passo e 9 di comando..., e non sono molto tranquillo nel volo ![]() Non molla neanche a sparargli! ![]() L'altro Pyro originale che avevo appena smontato dal Logo 600 gliel'ho lasciato direttamente per modificare pure quello!! Complimenti a Mauro per il lavoro svolto, e mi permetto di consigliare VIVAMENTE agli smanettoni del forum di mandare in cura il proprio Pyro o motore brushless, una volta fatto capirete i motivi!! ![]() Tra l'altro mi ha inciso il nick sulla ventola... ![]() Sicuramente non mancheranno altre occasioni di vederci al campo. Allego foto dei modelli, tra i quali c'è anche il TDR di Mauro...che mezzaccio! Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Ciao Manuel. Che dire felicissimo di averti conosciuto, di aver conosciuto un ragazzo simpatico, alla mano e di compagnia con una smisurata passione per gli eli come noi..... ed in più con un bel ditino. per il resto che dire, molto soddisfatto per il motore, ed il tuo entusiasmo durante la prova mi ha ripagato alla grande. Ero anche io curiosissimo di vedere un pyro riavvolto con filo 1.32 e l'emozione è stata moltissima. ![]() Dovremmo rivederci quanto prima e la consegna del prossimo motore sarà un' occasione ottima ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie troppo buono... Se tutto va bene e i corrieri ci mettono relativamente poco a consegnare, il secondo pyro lo mettiamo direttamente sul TDR. ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi viene del tuo gruppo, ci vediamo a Verona questo week. Ciao, e complimenti ancora!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Apperòò allora è proprio bravo il nostro Mauro!!!!! Complimentoni, speriamo di incontrarci a Verona. Avete per caso verificato gli assorbimenti?? Così solo per curiosità, magari rende di più e consuma pure meno, scaldando meno i rendimenti aumentano!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() ed ora parli di corriere in arrivo... se non fai la fila anche tu ti tagliamo le pale !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Intendo Pyro di scatola, come esce da Kontronik...ottimo motore giá di suo, ma dopo il tratramento in linea teorica si avvicina alle potenze del black edition.. ![]() Ribadisco, un peccato lasciarlo originale, provare per credere ![]() Citazione:
![]() Ho rapito il cane di Jan Henseleit, e l'ho minacciato. Gli ho mandato una foto del suo cane legato al palo, col mio logo in rovescio esattamente sopra..che faccio? Un colpetto di positivo? ![]() ....altro che 10 mesi...10 giorni!!! ![]() ![]() Scherzo. Comunque in settimana mi arriva. Sono rimasto in silenzio aspettando il Logo Xxtreme, ora che l'ho visto Henseleit senza dubbi!! Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() Ultima modifica di RRRappy50 : 14 marzo 11 alle ore 11:38 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
non per sapere i c...i tuoi ma... se l'hai ordinato da jan poco fa (dalle tue discussioni e' quel che ho capito,magari sbaglio..)come hai fatto a riceverlo a breve? io non ce l'ho con i paraculati,per carita', ma quel che dico io , perche non puo' esserlo mai il sottoscritto ???...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Poi ti spiego...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Oggi ho provato il co-pilot TRAGEDIA!!! | albip51d | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 30 dicembre 09 10:51 |
Chi ha mai provato le giga power? | kiriku79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 31 luglio 06 08:56 |
oggi ho provato lo shock flayer Ikarus | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 08 agosto 05 14:53 |
Provato oggi Mini Lama Clone V3 | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 7 | 05 maggio 05 00:19 |